Valerio Pino vittima di un complotto? L’appello a Maria De Filippi

Valerio Pino, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato vittima di un complotto? Il suo appello a Queen Mary fa pensare.

Valerio pIno

Valerio Pino, dopo lo scandalo che lo vide protagonista, vorrebbe tornare a lavorare in televisione. Tuttavia pare che per lui non ci sia verso di ritrovare il successo perduto.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha ammesso nel 2019 di poter essere figlio di Corrado. Tuttavia non è stato questo a farlo allontanare dal piccolo schermo ma alcune sue dichiarazioni sul dietro le quinte del noto talent.

Valerio Pino vittima di un complotto?

Maria De Filippi, il video è virale: così non l'avete mai vista

La vicenda che lega Valerio Pino ad Amici di Maria De Filippi è davvero molto complicata, il ballerino è arrivano nel talent alla quarta edizione, lasciando tuttavia la gara, per tornare alla sesta edizione andando poi via nuovamente. “Non sono compatibile con la trasmissione” aveva raccontato, come riportato da caffeinamagazine.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maria De Filippi, lutto tremendo: ha scoperto di aver lavorato con un assassino

Da anni Pino cavalca l’onda della notorietà raccontando di aver avuto rapporto sessuale nei camerini di Amici di Maria De Filippi. Al tempo il giovane aveva una relazione con Marcus Bellamy, anche lui ballerino del talent. Quest’ultimo è stato poi condannato a 20 anni di carcere per l’omicidio di Bernardo Almonte, il suo ex fidanzato.

Stando a quanto si legge su Ilfattoquotidiano.it, Valerio Pini avrebbe dichiarato: Maria De Filippi è arrabbiata con me per via della storia d’amore nata tra i camerini del suo talent”, aggiungendo poi “Ma io e Marcus Bellamy ci siamo davvero amati”.

TI POTREBBE INETERSSARE ANCHE–> Maria De Filippi, una fobia le ha stravolto la vita per sempre

Valerio, che sulla storia d’amore ha scritto anche il libro “L’amore in camerino”, ha trovato chiuse le porte della televisione italiana. Dopo aver preso parte alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi per lui il piccolo schermo non ha avuto altre proposte.

Da qui l’appello a Maria De Filippi“Maria, perdonami. Ho sbagliato, sono umano…non sono perfetto.” Il ballerino ha poi aggiunto: “Ho chiesto scusa perché non è professionale innamorarsi durante il lavoro. Maria, perdonami!

Impostazioni privacy