Mario Balotelli, un amore segreto per il calciatore? Lei è famosa

A quanto pare il cuore del calciatore Mario Balotelli batte nuovamente forte e pare sia infatti fidanzato con una donna famosa.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

A quanto pare il calciatore Mario Balotelli sta vivendo un periodo di felicità per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, e pare infatti che sia nuovamente fidanzato. Balotelli è il fratello di Enock Barwuah, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che più volte è andato a trovare all’interno della casa più spiata d’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli e Dayane Mello fidanzati? Emergono nuovi dettagli

Mario Balotelli, una fidanzata famosa

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

Si sta diffondendo recentemente una notizia che riguarda la sfera privata del calciatore Mario Balotelli, e pare che attualmente l’uomo sia fidanzato con una ragazza abbastanza nota televisivamente. Balotelli ha al suo attivo una carriera davvero molto importante nel mondo del calcio, e attualmente sta giocando per la squadra del Monza. Ultimamente abbiamo visto più volte sul piccolo schermo Balotelli grazie alla partecipazione del fratello Enock Barwuah al GF vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli spaventa a morte il fratello Enock Barwuah

Quest’ultimo infatti è stato uno dei partecipanti all’ultima edizione del reality show, che attualmente ancora in onda e terminerà l’1 marzo. Balotelli ha avuto modo di entrare all’interno della casa del GF VIP più volte, proprio per fare alcune sorprese al fratello, e spesso ha anche commentato tutto ciò che accadeva all’interno del gioco. Recentemente infatti aveva usato parole molto dure nei confronti di Alda D’Eusanio, un’altra concorrente del reality che aveva utilizzato una parola dispregiativa nei confronti dei neri.

L’uomo aveva preso le distanze dalle dichiarazioni della D’Eusanio, e aveva puntato l’attenzione su quanto sia importante fare attenzione alle terminologie che vengono usate nella società attuale. Adesso si torna a parlare di Balotelli invece per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, e infatti pare che l’uomo sia attualmente fidanzato.

Il settimanale Chi infatti ha messo in circolo il rumors che vedrebbe Balotelli vicino ad una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, cioè Nicole Mazzocato. Secondo quanto è stato riportato dal giornale, sembra infatti che i due abbiano addirittura trascorso la serata di Capodanno insieme e che i due siano davvero molto uniti. Attualmente però non ci sono state né smentite e né ufficializzazioni di questa notizia, dunque non resta che attendere per scoprire se si tratta di verità, o se si tratta solo di rumors senza alcun fondo di realtà.

Impostazioni privacy