La Caserma, arriva la decisione: niente tv

‘La Caserma’ è senza alcun dubbio uno dei programmi maggiormente chiacchierati di queste settimane. Ma ecco un’altra novità.

la caserma

‘La Caserma’ è senza alcun dubbio uno dei programmi che maggiormente ha attirato l’attenzione. Il reality show, che va in onda su Rai Due che ha, in un certo senso, tratto ispirazione da ‘Il Collegio, ha fatto discutere e non poco per il format e per il modo in cui è organizzato e si svolge.

Ora però che il tutto è entrato nel vivo arrivano novità e cambiamenti che riguardano la trasmissione e il suo proseguimento. Ma di che cosa si tratta? Giusto raccontare il tutto nei minimi dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, è tempo di vera rivoluzione: la decisione è drastica

‘La Caserma’, arriva una novità: ecco di che cosa si tratta

Innanzitutto va detto che questa sera andrà in onda un altro episodio del docu-reality targato Rai. Ma che cosa succederà? Stando ad alcune indiscrezioni, riportate da ‘Tv Blog’ potrebbero esserci malumori e scelte. Soprattutto queste ultime potrebbero sconvolgere gli equilibri delle due squadre della caserma. Per di più ci sarà la comunicazione dell’istruttore capo Daretti, il quale dirà che ogni squadra avrà un comandante e un vice comandante.

Insomma, rivoluzione e cambiamenti che non potranno non incidere su andamento ed evoluzione della puntata. Dunque non resta che attendere quello che accadrà. Non vi è dubbio sul fatto che verranno fuori scontri e litigi. Insomma, la curiosità non può che essere tanta e i telespettatori si troveranno di fronte a numerosi colpi di scena e sorprese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Umberto Eco, la Rai cambia programmazione e lo fa “rinascere”

Ma ecco che la domanda del pubblico da casa non può che essere una sola: quando andrà in onda la finale de ‘La Caserma’, il docu-reality che va in onda su Rai 2? Questa non ci sarà la settimana prossima, in quanto ci sarà il 71esimo Festival di Sanremo su Rai Uno. L’ultimo atto è già previsto e programmato per mercoledì 10 marzo. Insomma, ancora qualche giorno di attesa. Ed per questo non può davvero essere escluso nulla. Tutto può cambiare e tutto può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASERMA (@lacasermaufficialeraii)

Impostazioni privacy