Mario Balotelli attacca il Gf Vip di Signorini: “E’ inaccettabile”

Mario Balotelli ha rilasciato alcune dichiarazioni molto dure sui social, sfogandosi con tutti i suoi fan. Scopriamo cosa è accaduto.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

A quanto pare Mario Balotelli non le ha proprio mandate a dire, facendo un durissimo sfogo contro il programma GF vip. In questo reality show nell’ultima edizione ha partecipato anche il fratello del calciatore, cioè Enock Barwuah che più volte ha incontrato all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>>Alda D’Eusanio nella bufera: Mario Balotelli su tutte le furie

Mario Balotelli, proprio non ci sta

Mario Balotelli fidanzata
Mario Balotelli

Nelle scorse ore Mario Balotelli ha rilasciato un commento davvero molto serio e duro nei confronti della trasmissione Grande Fratello vip. L’uomo ha pubblicato un tweet in cui ha dimostrato tutto il suo dissenso per un episodio accaduto all’interno della casa. Negli scorsi giorni infatti Alda D’Eusanio, una delle concorrenti in gara, ha usato durante una cena un termine razzista nei confronti delle persone nere. Proprio per questo motivo sempre sui social Balotelli aveva deciso di sfogarsi per ciò che era accaduto.

LEGGI ANCHE >>>Mario Balotelli e Dayane Mello fidanzati? Emergono nuovi dettagli

Durante la puntata andata in onda ieri su Canale 5 in prima serata del reality show la produzione ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti della donna. Se già in passato, sempre durante quest’ultima edizione dello show, Fausto Leali  era stato squalificato per aver usato tale termine, questa volta non è accaduto lo stesso con la D’Eusanio. Alfonso Signorini infatti ha spiegato che ci sarebbe stato un televoto flash e il pubblico è stato chiamato in causa per decidere se eliminarla o meno dal programma.

Il televoto ha deciso di graziare la D’Eusanio, che dunque si è salvata. Proprio questo episodio non è piaciuto per nulla a Balotelli, che ha scritto un commento in cui ha spiegato che per lui è incredibile il non senso di questo programma e la scelta di aver fatto votare una parte di pubblico che non è stata offesa. Questo per Balotelli è sintomo di una ignoranza che non può essere accettata. L’uomo si dice quindi triste e deluso per questo esito che l’ha lasciato davvero perplesso.

Impostazioni privacy