Gf Vip, Rosalinda Cannavò spaventa la reazione inattesa

Gf vip, Rosalinda Cannavò spaventa tutti: il gesto inaspettato destabilizza Andrea Zelletta: “Ci avevo creduto davvero”.

gf rosalinda cannavò
Gf vip, Rosalinda Cannavò

Gf vip, Rosalinda Cannavò spaventa a morte un concorrente, la reazione di Andrea Zelletta: “Non me l’aspettavo“.

Il reality è arrivato quasi alla conclusione, dopo ben 5 mesi, e i concorrenti si stanno godendo le ultime ore nella Casa, pregustando già la libertà che li attende.

Tutti i vip, infatti, appaiono piuttosto stanchi di stare rinchiusi e non vedono l’ora di tornare ale loro vite e riabbracciare i propri cari. L’atmosfera, tuttavia, non è delle migliori, soprattutto a causa della nomination di Rosalinda Cannavò, da parte di Dayane, che rischia di non accedere alla finale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, l’attacco di Alfonsi Signorini a Rosalinda Cannavò: nessuno se l’aspettava

Gf vip, Rosalinda Cannavò spaventa: “Non me l’aspettavo”

gf rosalinda cannavò
Gf vip, Rosalinda e Andrea Zelletta

La scelta della Mello non è andata proprio giù alla maggior parte degli inquilini che pensavano che la ragazza non avrebbe mai mandato in nomination la donna che ha ammesso di amare proprio durante l’ultima puntata.

Un’atmosfera di tensione, quella delle ultime ore, che tuttavia i vip stanno cercando di scacciare godendosi gli ultimi attimi insieme nella Casa del Gf.

Proprio nelle ultime ore un gesto di Rosalinda ha spaventato non poco Andrea Zelletta, che ha reagito in maniera inaspettata. I concorrenti sono soliti udire alcune grida dei fan fuori dalle mura di Cinecittà. Alcune sono di incitamento, altre invece sono anche denigratorie verso qualcuno di loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bufera su Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò

Nel giardino della Casa, Rosalinda si è nascosta dietro un cespuglio per poi esclamare: “Andrea sei il migliore!” facendo sobbalzare il ragazzo. Tuttavia poi la Cannavò si è palesata e Zelletta ci è quasi rimasto male che si trattasse di uno scherzo: “Ma no ci avevo creduto che fossero i miei fan”.

L’ex tronista, infatti, spesso ironizza sul fatto che i suoi fan siano quelli meno attivi, tanto che raramente ha ricevuto grida di sostegno o aeroplani con striscioni a lui dedicati, da quando è al Gf.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi vincerà il programma? Nella semifinale di venerdì sono in sfida al televoto Rosalinda e Stefania Orlando: una di loro non avrà accesso alla finalissima di lunecì 1 marzo e sarà costretta ad abbandonare il gioco.

Impostazioni privacy