Il Paradiso Delle Signore, una disperata richiesta d’aiuto

Anticipazioni oggi Il Paradiso Delle Signore su Rai Uno: arriva una disperata richiesta d’aiuto da parte di una protagonista.

il paradiso delle signore

Continua la marcia d’avvicinamento verso il finale di stagione di Il Paradiso Delle Signore che quest’oggi vedrà andare in onda una nuova puntata su Rai Uno. In molti si chiedono che cosa accadrà e, per chi volesse qualche anticipazione e spoiler, dobbiamo tenere conto del fatto che un noto personaggio, tra i più amati della serie, farà una disperata richiesta d’aiuto, ma di chi si tratta?

Il riferimento va a Ludovica che, in preda al panico ed alla paura per colpa delle minacce ricevute per bocca del Mantovano, ha davvero paura: il pericolo è quello di temere per la propria salute mentale e fisica soprattutto e, per questo motivo, cercherà conforto di Marcello, che si avvicinerà anche a questa drammatica esperienza a lei: i due, infatti, ogni giorno che passa, sembrano essere sempre più vicini ed allo stesso tempo complici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, un duro colpo da sopportare: non era pronta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni oggi: Ludovica in pericolo

ludovica il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore oggi parlano di una Ludovica davvero molto preoccupata per tutto quello che le sta accadendo, ben consapevole del fatto che Il Mantovano, dopo un periodo in cui era stato lontano dalla sua vita, in realtà ha continuato a cercare ed allo stesso tempo bramare la sua ardita vendetta. 

Adesso, insomma, è venuto il momento di metterla in atto, mettendo in serio pericolo proprio Ludovica che, tuttavia, utilizzerà questo “drammatico pretesto” per gettarsi tra le braccia di Marcello che la accoglierà a braccia aperte, nella speranza di poterle fornire l’aiuto di cui ha bisogno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, gradito ritorno: mancava da tanto tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Ci riuscirà? E’ davvero molto presto per dirlo ma una cosa è certa: Ludovica adesso è in serio pericolo ed ha bisogno di una persona come lui in grado di sostenerla ed allo stesso tempo aiutarla.

Impostazioni privacy