Il Paradiso Delle Signore, un duro colpo da sopportare: non era pronta

Il Paradiso Delle Signore ha purtroppo subito un duro colpo: che cos’è successo? Fan preoccupati, ci sono dei grossi problemi.

chiara russo

Il Paradiso Delle Signore, fin dal momento del suo approdo nel palinsesto, è stata una serie televisiva accolta a gran voce dal pubblico casalingo. La prima puntata è comparsa nel lontano 2015, e da quel periodo i telespettatori non hanno mai smesso di posare i loro occhi sul piccolo schermo. Il programma in questione, è particolarmente noto per i suoi numerosi colpi di scena, che vanno ad infittire ulteriormente la trama che riguarda la serie.

Chiara Russo, una delle attrici più rinomate e apprezzate dal pubblico, interpreta nella serie il ruolo di Maria Puglisi. Il suo personaggio, già in voga nei precedenti episodi, andrà ad accrescere la propria fama nelle puntate a seguire. La vicenda che fa più scalpore rispetto alle altre scene di quotidianità, è il suo presunto flirt con Rocco Amato, il quale risulta essere attratto da Irene Cipriani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, gradito ritorno: mancava da tanto tempo

Il Paradiso Delle Signore, Chiara Russo è Maria Puglisi: “Un duro colpo”

maria puglisi il paradiso delle signore

La serie televisiva de Il Paradiso Delle Signore, come detto precedentemente, è famosa per i suoi colpi di scena che si ripetono di continuo. A rendere particolarmente interessante l’ambiente, è anche la continua fase di colpi di scena che avvengono anche fuori dal set. Di cui uno emerso non troppo tempo fa. Chiara Russo, infatti, ha rischiato di perdere il suo ruolo di attrice nel cast.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore in pericolo?

Questo, non per chissà quale disguido con la produzione, ma a causa di un problema fisico: un incidente in bicicletta e la poca precisione riguardo i suoi tempi di recupero a pieno regime. A tal proposito, la giovane interprete del personaggio di Maria Puglisi ha aggiunto che il suo ruolo ha cessato di esistere per una sua principale mancanza. Dopo la guarigione, la donna è stata fortunatamente richiamata sul set, stando a quanto riportato da lanostratv.

Nelle puntate future, le vicende amorose di Rocco e Maria potrebbero prendere il sopravvento sugli altri personaggi.

Impostazioni privacy