Home Cinema Carlo Verdone e Margherita Buy: sono mai stati insieme? La verità

Carlo Verdone e Margherita Buy: sono mai stati insieme? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:18

Carlo Verdone e Margherita Buy, due noti attori italiani, hanno mai avuto una relazione sentimentale? Scopriamolo insieme. 

Carlo Verdone e Margherita Buy molto spesso li abbiamo visti insieme in diverse pellicole cinematografiche di grande rilievo. Di sicuro, una tra le più famose, è Maledetto il giorno che t’ho incontrato, oggi pomeriggio in onda su Cine 34. La pellicola è diretta e interpretata da Verdone, nel cast accanto ai due artisti troviamo: Elisabetta Pozzi e Giancarlo Dettori. Verdone indossa i panni di un romano, trapiantato a Milano che fa il critico rock e coltiva la speranza di arrivare a scrivere un libro su Hendrix. La Buy, invece è milanese e vive a Milano, fa l’attrice, ma è molto insicura. Cosa succederà tra i due? Prima di sapere come andrà a finire il film addentriamoci nella vita sentimentale dei due protagonisti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> La Carezza della memoria, libro Carlo Verdone scala le vette

Carlo Verdone e Margherita Buy: ecco tutta la verità sul loro legame

Il legame tra Verdone e la Buy ha sempre destato molti sospetti. Infatti sono stati in molti a chiedersi se ci sia mai stato un amore tra i due. In un’intervista al quotidiano ‘Il Messaggero’, l’attore e regista romano ha descritto la sua collega, dicendo che è una donna molto spiritosa e deliziosa, anche se molto spesso gli è toccato sopportare le sue stranezze.

A detta di Verdone, il film Maledetto il giorno che ti ho incontrato, è stato uno dei suoi migliori film, e chi ha scelto come attrice da avere al suo fianco? Ebbene proprio la Buy. Ma purtroppo dobbiamo sfatare le varie illusioni dei fan. Infatti i due attori hanno avuto sempre e solo un rapporto professionale. Ma la Buy non è la sola musa di Verdone. L’attore ha avuto anche un forte legame con Claudia Gerini. Mentre nel film Gallo Cedrone, la sua musa è stata Regina Orioli.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Margherita Buy, la rivelazione: “Il suo aiuto è stato essenziale”

Dobbiamo dire che Verdone è circondato da bellissime donne. Ha veramente l’imbarazzo della scelta. Ma l’unica figura femminile che aveva conquistato il suo cuore è stata Gianna Scarpelli, con la quale è convolato a nozze nel 1980, ma i due si sono successivamente separati nel 1996.