Home Personaggi Margherita Buy, la rivelazione: “Il suo aiuto è stato essenziale”

Margherita Buy, la rivelazione: “Il suo aiuto è stato essenziale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:34
CONDIVIDI

Margherita Buy rivela quell’aiuto che è stato fondamentale per la sua vita. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito.

Margherita Buy

Margherita Buy, volto noto nel mondo dello spettacolo, vincitrice di numerosi premi cinematografici, questa sera, in prima serata sarà protagonista nel film “Ma che colpa abbiamo noi“, in onda su Cine34. La pellicola diretta e interpretata da Carlo Verdone, vede accanto al ruolo della protagonista, interpretato dalla Buy, altri ruoli minori, quali: Anita Caprioli nei panni di Chiara, Antonio Catania interpreta Ernesto, Lucia Sardo è Gabriella, Stefano Pesce nel ruolo di Marco e Massimiliano Amato in quello di Luca. Tutti questi personaggi sono accomunati da una persona, l’anziana psicoanalista Lojacono, durante una seduta nel mentre i problemi della gente continuano a riempire la mente della donna, quest’ultima muore senza che nessuno se ne accorga. Cosa faranno gli otto pazienti?

LEGGI ANCHE —> Margherita Buy è accerchiata: dramma o felicità?

Margherita Buy, la confessione: “Così ho combattuto la riservatezza”

Margherita Buy (GettyImages)
Margherita Buy (GettyImages)

Ebbene, di recente abbiamo visto il volto della Buy nei panni di Rita Pasini, nella serie Tv “Made in Italy“. Proprio in merito a questo ruolo l’attrice ha rilasciato delle dichiarazioni a Dipiù Tv. Scopriamole. La serie Tv è interamente incentrata sul mondo della moda, pare che proprio questo argomento sia stata la salvezza per Margherita. Come lei stessa ha dichiarato grazie a Giorgio Armani e ai suoi vestiti è riuscita ad acquisire forza e coraggio e ad entrare magnificamente nel ruolo di Rita. Poi l’attrice si è lasciata andare ad alcuni suoi problemi del passato. Sin da piccola ha sofferto di un malessere, ebbene a detta sua la timidezza è una vera e propria malattia. Infatti le ha creato non pochi problemi negli anni dell’infanzia, tra amori e amicizie ha sofferto molto. La recitazione l’ha aiutata a sbloccarsi e ad estraniarsi da sé stessa.

LEGGI ANCHE —> Margherita Buy, quella paura che ha tenuto sempre segreta

L’apprezzata serie Tv in onda su Canale 5, “Made in Italy” è arrivata alla sua conclusione. Alcune indiscrezioni vedrebbero un sequel. I fan se lo augurano. La serie tv ha conquistato davvero tutti. Il mondo in cui ha catapultato il suo pubblico è stato elegante e raffinato e lo spettatore sembra non esserne ancora sazio. Vuole di più. Noi non possiamo far altro che augurarci in un nuovo appuntamento con Made in Italy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margherita Buy (@margheritabuyofficial)