Margherita Buy, quella paura che ha tenuto sempre segreta

Margherita Buy ha fatto una confessione davvero inedita su un suo sentimento: la paura. Ebbene ecco svelata la verità. 

Margherita Buy (GettyImages)
Margherita Buy (GettyImages)

Margherita Buy questa sera sarà protagonista nella nota fiction di Canale 5 “Made in Italy”. La celebre serie Tv, interamente dedicata alla moda, ha riscosso particolare successo nel pubblico. Questo anche grazie alla mirabile interpretazione della Buy. Ma in attesa di guardarla sul piccolo schermo scopriamo qualcosa di lei di veramente inedito. Ecco svelata quella sua paura.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli e Margherita Buy, quel bacio inatteso: “Non si staccava più”

Margherita Buy, la confessione: “Avevo paura”

Margherita Buy (GettyImages)
M. Buy (GettyImages)

La Buy è sicuramente una tra le attrici più accreditate del cinema italiano, tantissimi sono i premi che le sono stati riconosciuti. Non tutta la sua vita è stata segnata dalla recitazione, scopriamo cosa si cela nel suo passato. Margherita ha provato a cimentarsi anche nello sport, ma con scarsi risultati. L’attrice ha confessato di aver praticato diversi sport in passato, ma di non essere mai riuscita particolarmente in nessuno di questi. Anzi in seguito a questi sport gli sono sorti dei malesseri. Ebbene, ha dichiarato che nel periodo in cui praticava pallavolo e pallacanestro aveva paura della palla, infatti cercava subito di passarla. La danza, invece, le ha fatto sviluppare un grande mal di schiena.

LEGGI ANCHE —> Margherita Buy è accerchiata: dramma o felicità?

Possiamo dire che la Buy non è portata per gli sport e che senz’altro è riuscita a capire qual è la sua vera vocazione. Infatti adesso nessuno più la scolla dal teatro o dal cinema. La sua bravura ha conquistato tutti. Infatti vanta di tantissimi sostenitori e fan tra il pubblico e gli amici.

Impostazioni privacy