Arisa, due donne a confronto: impossibile non notare la somiglianza

Arisa ha condiviso con tutti i suoi fan una foto in cui si può notare soprattutto una somiglianza straordinaria con una persona a lei cara.

Arisa
Arisa (Instagram)

Impossibile non notare da parte della cantante Arisa una foto che ha pubblicato sui social e che rivela una grandissima somiglianza di una persona molto importante per lei. Senza ombra di dubbio Rosalba Pippa, vero nome della cantante, è riuscita ad ottenere nel nostro paese un grandissimo successo grazie al suo incredibile talento vocale, e a brani che sono riusciti ad entrare nel cuore della gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa irriconoscibile, ma cosa è successo alla cantante?

Arisa, la somiglianza è troppa

Arisa
Arisa (Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Arisa ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto che mostra una somiglianza incredibile tra lei ed una persona che le è molto vicina. La donna sta vivendo un momento davvero molto magico sia in campo amoroso, che per quanto riguarda il suo lavoro. Presto la vedremo infatti salire nuovamente sul palco della Festival di Sanremo, dove presenterà il nuovo brano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, la sua ragione di vita: un obiettivo molto nobile

Proprio sui social ha pubblicato le immagini su alcune stories in cui si vede la copertina di TV Sorrisi e Canzoni dove sono presenti tutti i big in gara. La cantante ha voluto in particolare mostrare nel dettaglio la parte dove è ritratta, puntando l’attenzione sull’eleganza e il portamento che mostra nella foto del giornale. In un’altra immagine ha poi fatto un college della sua foto e posta accanto a quella di una persona molto vicina e a cui tiene tanto, cioè sua zia.

Arisa
Arisa (Instagram)

La cantante infatti ha fatto intuire che ha preso sicuramente dalla zia il suo portamento nel mostrarsi nelle foto, ma è impossibile non notare anche un altro dettaglio importante. Rosalba e la zia Carmela infatti sono davvero molto simili, e non si può non notarlo da questa immagine pubblicata. Sempre per quanto riguarda la cantante, recentemente è stata data una notizia che riguarda la sfera sentimentale, in cui si ha annunciato una bellissima novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Sembra infatti che la cantante molto presto si unirà in matrimonio con il suo compagno Andrea Di Carlo, noto manager con cui stai vivendo una bellissima relazione. Corre che voce che la donna dovrebbe sposare il proprio compagno il prossimo 2 settembre, una data dunque che sembra essere molto vicina. Sicuramente un momento da ricordare questo per Rosalba, che vive un periodo davvero felice.

Impostazioni privacy