Arisa, la sua ragione di vita: un obiettivo molto nobile

A quanto pare la cantante Arisa durante una intervista rilasciata ha rivelato di aver scoperto qual è la sua vera missione di vita.

Arisa
Arisa (Instagram)

La cantante Arisa durante una sua recente intervista ha raccontato di aver capito finalmente qual è lo scopo della sua vita. La donna è una delle cantanti più importanti e famose del patrimonio musicale italiano, che con la sua voce è riuscita ad incantare un pubblico molto numeroso. Le sue canzoni dolci, sentite ed emozionanti riescono sempre a fare breccia nel cuore degli italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa irriconoscibile, ma cosa è successo alla cantante?

Arisa, la sua missione: un obiettivo importante

Arisa
Arisa (Instagram)

Arisa, cantante di grande talento, ha finalmente capito qual è la sua missione di vita e l’ha rivelato durante un’intervista a Tgcom24, in cui ha raccontato un po’ di sé. Presto vedremo la ragazza salire nuovamente sul palco del Festival di Sanremo con un brano dal titolo Potevi fare di più, che è stato scritto dal cantante Gigi D’Alessio. Attualmente inoltre la donna è anche impegnata con la realizzazione del suo nuovissimo album in uscita, che sarà prodotto da una nuova etichetta indipendente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, il “compromesso” per entrare ad Amici 20: retroscena sulla cantante

Per la donna questo è un progetto davvero molto importante poiché per la prima volta, come ha spiegato lei stessa, si sente in grado di potersi esprimere a 360° senza avere più paura. Da adesso in poi infatti da cantante ha dichiarato che vorrà solo cantare canzoni che sente veramente sue, e solo adesso sente davvero di essere più esperta e dunque più coraggiosa e padrona della sua arte. Una presa di coscienza e consapevolezza davvero molto forte dunque per Arisa, che negli ultimi anni ha davvero fatto un cambiamento notevole anche per quanto riguarda il suo privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La donna si è riscoperta molto più forte rispetto al passato e adesso anche capace di amare se stessa così com’è. Inoltre uno dei dettagli più importanti rivelati è il fatto di aver capito qual è davvero la sua missione e scopo di vita, che altri non è che quello di vivere esprimendosi col canto.

Per lei infatti è stato davvero molto difficile vivere questi mesi di assoluto fermo che sono stati causati dalla presenza della pandemia di coronavirus, che ha apportato un cambiamento notevole nelle nostre vite, e che ha spinto verso un distanziamento sociale e un’impossibilità di partecipare a concerti o altri tipi di eventi. Per la cantante dunque il canto è una missione e quel talento innato che la fa brillare e che le dà una ragione di vita.

Impostazioni privacy