Arisa, nozze in arrivo per la cantante? Pronta già la data

Si sta facendo molto insistente una notizia che riguarderebbe la cantante Arisa, che a quanto pare sarebbe prossima alle sue nozze.

Arisa
Arisa (Instagram)

Incredibile rivelazione si starebbe diffondendo sul web e riguarderebbe da vicino la cantante Arisa, una delle voci più importanti del panorama musicale italiano. In effetti la donna ha all’attivo una carriera davvero molto importante e lunga, e nel corso degli anni ha sfornato dei successi che sono rimasti nella storia della musica italiana, e nel cuore di tutti i suoi seguaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, la sua ragione di vita: un obiettivo molto nobile

Arisa, una novità molto importante

Arisa
Arisa (Instagram)

Sembra proprio che Rosalba Pippa, vero nome della cantante Arisa, stia vivendo un momento della sua vita davvero molto speciale e intenso. Recentemente si sono diffuse nei suoi riguardi delle notizie molto particolari, riguardanti la sfera sentimentale della donna. Rosalba infatti è ormai da tempo vicina e felice accanto al suo compagno Andrea Di Carlo, un famoso manager che oltretutto la rappresenta, così come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, il “compromesso” per entrare ad Amici 20: retroscena sulla cantante

La notizia che sta volando velocemente sul web, riguarderebbe addirittura la voce di presunte nozze che dovrebbero avvenire anche molto presto. Sembra infatti che il manager abbia già regalato addirittura due anelli di fidanzamento alla cantante, e che sia davvero molto innamorata di lei. Tale news è stata data da Santo Pirrotta nel programma Ogni mattina condotto da Adriana Volpe, e l’uomo ha già parlato anche di una data delle future nozze tra la donna e Di Carlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Incredibile rivelazione dunque quella fatta dall’uomo e che ha lasciato letteralmente senza parole, anche se è noto già da tempo il legame e l’amore che c’è tra la cantante e il suo compagno. Il matrimonio dovrebbe avvenire Infatti il 2 di settembre di quest’anno, cioè tra pochissimi mesi, poiché pare che la coppia non voglia più perdere tempo e convolare a nozze il prima possibile.

Si tratta dunque di una notizia davvero molto felice, che porterebbe la cantante a coronare un sogno d’amore, godendosi finalmente una meritata felicità. Intanto la donna si gode anche un grande successo televisivo, con la sua partecipazione alla ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, in cui partecipa in veste di docente. Per lei questa è una grande opportunità per mettere in gioco se stessa e anche il suo talento.

Impostazioni privacy