Arisa irriconoscibile, ma cosa è successo alla cantante?

Arisa sembra essere pronta per la sua avventura al Festival di Sanremo. E arriva anche qualche importante cambiamento per lei.

arisa sanremo
Arisa (Fonte: Instagram)

Arisa è uno dei personaggi maggiormente chiacchierati in queste ultime settimane. I motivi sono principalmente e prevalentemente due. Il primoè la sua partecipazione come insegnante in quel di ‘Amici’, il talent show targato Mediaset. Il secondo, che è probabilmente quello più importante, è il fatto che la cantante sarà tra i big di Sanremo 2021. Il conto alla rovescia per questa tanto attesa edizione della kermesse canora è già partito da tempo. E anche l’artista si sta preparando nel migliore dei modi. Giusto però raccontare certi aspetti maggiormente nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ecco chi sarà i big in gara

Arisa, cambiamenti in vista del Festival di Sanremo: tutti i dettagli

arisa
Arisa (Fonte: Instagram)

Rosalba Pippa, questo il suo vero nome all’anagrafe, ha dato quindi modo di fare ancora una volta parlar di sé. Va detto che, soprattutto in questi mesi, lei appare sempre molto attiva e presente sui social network, in particolar modo su Instagram. Ed è qui che balza agli occhi e si nota un suo ennesimo cambio look. Un cambio che, visto che manca meno di un mese alla prima serata, può esser definito sanremese.

LEGGI ANCHE >>> Arisa è fidanzata? Arriva finalmente tutta la verità

Arisa ha mostrato tutto attraverso delle Stories, dimostrando una convinzione e allo stesso tempo una grande ironia. Mentre i suoi fan aspettano e non vedono l’ora di poter ascoltare la canzone con cui salirà sul palco dell’Ariston, possono ammirare questi suoi cambiamenti. La grande novità è rappresentata da delle exstension ancor più lunghe di quelle precedenti. Insomma, i suoi capelli sembrano esser diventati molto più lunghi. Ma per maggior dettagli forse bisognerà attendere la prossima puntata di ‘Amici’, dove sarà grande protagonista.

Impostazioni privacy