Amedeo Goria, spunta una fidanzata segreta: le parole della donna

A quanto pare Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta, non sarebbe single e a dirlo è stata la sua fidanzata tenuta segreta fino a ora.

Amedeo Goria
Amedeo Goria (Instagram)

Tantissima è la popolarità che ha riscosso ultimamente Amedeo Goria, grazie anche alla partecipazione dell’ex moglie Maria Teresa Ruta al Grande Fratello vip. Adesso pare che una presunta fidanzata abbia rilasciato alcune dichiarazioni su un noto settimanale. Fino ad ora in realtà Goria in tutte le sue interviste televisive si era sempre dichiarato single.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta: quell’abbandono l’ha segnato

Amedeo Goria, parla la sua fidanzata

Amedeo Goria
Amedeo Goria (Instagram)

Grande è stata l’attenzione che ha ricevuto in questi ultimi mesi Amedeo Goria, che deve molta della sua visibilità alla sua ex moglie Maria Teresa Ruta. Quest’ultima ha partecipato insieme alla figlia Guenda Goria all’ultima edizione del Grande Fratello vip che attualmente è ancora in corso. Entrambe le donne hanno più volte parlato di Amedeo, raccontando anche i dettagli che riguardano il loro privato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: “Sono stato massacrato”

La Ruta ad esempio ha fatto chiarezza sul motivo della loro preparazione, che è stata dovuta a i tradimenti dell’uomo, che sono stati anche confermati ufficialmente proprio da Goria. La figlia Guenda invece più volte ha raccontato del rapporto conflittuale con il padre, dovuto ai loro caratteri che certe volte si scontrano. Nonostante il grande clamore che vi è stato attorno alla figura di Goria, non si sa tantissimo riguardo la sua vita privata, anche se per quanto riguarda la sfera sentimentale si è sempre dichiarato single.

Adesso però le cose sono decisamente cambiate grazie ad un’intervista rilasciata per Novella 2000 da quella che si dichiara essere la fidanzata attuale dell’uomo. Il suo nome è Vera Miales, 36enne che di professione fa la modella e la barista. La donna infatti ha raccontato di avere una storia d’amore con Goria, anche se preferisce non parlarne perché vuole preservare il suo rapporto con l’uomo, che a poco a poco si sta trasformando in una relazione molto importante. La Miales dunque dichiara che quello con Goria non è soltanto un flirt, ma è molto di più e che addirittura si sta innamorando di lui.

Una affermazione dunque che non sembra lasciare dubbi sul loro amore, anche se Goria di fatto non l’ha mai citata fino ad ora. Intanto l’uomo sarebbe dovuto essere uno dei partecipanti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma a quanto pare è stato scartato per non essere passato ai controlli medici, poiché sono state trovate delle extrasistole. L’uomo infatti in passato aveva anche avuto dei problemi al cuore, anche se adesso sembrano essere risolti.

Impostazioni privacy