Home Personaggi Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: “Sono stato massacrato”

Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: “Sono stato massacrato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:46
CONDIVIDI

Amedeo Goria è stato per molti anni il marito di Maria Teresa Ruta. Contro lei l’uomo ha espresso parole molto dure. Ecco cosa ha detto.

Amedeo Goria
Amedeo Goria (Instagram)

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta hanno avuto in passato una relazione molto importante, culminata anche in un matrimonio. Recentemente l’uomo a quanto pare ha espresso alcune parole molto dure nei confronti dell’ex moglie. Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui la donna sta partecipando.

LEGGI ANCHE >>>Maria Teresa Ruta ex moglie Amedeo Goria, confessione: “La colpa è mia”

Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: le sue dichiarazioni

amedeo goria papà guenda
Amedeo Goria

Tra Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria vi è stata una relazione davvero importante, e il loro matrimonio è durato dal 1987 al 2004. Dal loro amore era nata anche la decisione di mettere su famiglia, e infatti sono nati due figli dalla coppia, cioè Guenda e Gian Amedeo. Purtroppo però questa loro relazione non è stata sempre rose e fiori, ed è culminata nella decisione di lasciarsi per motivi molto seri.

LEGGI ANCHE >>>Amedeo Goria, tra accuse e smentite: la verità sulla figlia Guenda Goria

Come spiegato anche all’interno del GF vip da Maria Teresa, ciò che ha fatto scaturire la fine di questo rapporto è stata l’impossibilità di continuare a perdonare i tradimenti dell’uomo. Goria non ha mai smentito tali voci sul suo conto, e anzi si è assunto tutte le colpe. Durante un’intervista però al settimanale Visto, Amedeo ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla Ruta usando delle parole forti. Goria infatti ha spiegato che la donna lo ha letteralmente massacrato soprattutto per alcune sue dichiarazioni fatte sulla figlia Guenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amedeo Maria Goria (@amedeomariagoria)

L’uomo aveva detto che la figlia era bipolare, sbagliando in effetti ad usare questo termine che ha un peso molto importante e che non ha nulla a che vedere con lei. L’uomo dunque si è sentito duramente attaccato della Ruta, che lo ha criticato spesso e volentieri anche per altri motivi. Nonostante tutto però Goria sostiene che tra di loro vi sono buoni rapporti e che anzi vorrebbe che la donna fosse più presente nella sua vita.