Alexandre Wayaffe figlio Corinne Clery: un capitolo chiuso?

Alexandre Wayaffe è il figlio della celebre attrice Corinne Clery. La madre ha confessato che tra di loro si è chiuso un capitolo. Di cosa stiamo parlando?

Corinne Clery

Corinne Clery oggi sarà ospite ad Oggi è un altro Giorno, il programma in onda su Rai 1, condotto da Serena Bortone. La protagonista delle pellicole del cinema italiano anni Ottanta, che ha interpretato prevalentemente ruoli nelle commedie sexy, si racconterà quest’oggi. Tanti sono i dolori che ha affrontato nella sua vita, uno tra questi è di sicuro il legame con il figlio, Alexandre Wayaffe. Scopriamo oggi come va il loro rapporto.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Pierluigi Diaco e Corinne Clery, lite in diretta: “Dici bugie”

Alexandre Wayaffe figlio Corinne Clery: “Non ci parliamo da 4 anni”

Corinne Clery

L’attrice è nota anche per la sua partecipazione a due programmi televisivi italiani molto famosi: Il Grande Fratello Vip e Pechino Express. In un’intervista al settimanale F, è tornata a parlare del suo ostico rapporto con il figlio. Come ha confessato l’attrice, a causa di alcuni contrasti del passato, i due non si parlano da ben quattro anni. Poi ha continuato con il dire che per il profondo dolore provato si è ammalata. Infatti, in quel periodo, le si gonfiava all’improvviso la faccia e il collo, e per guarire era costretta a prendere il cortisone. Un giorno però Corinne ha deciso di dire basta, ognuno doveva andare per la sua strada. Quella è stata la svolta che ha permesso la sua guarigione.

Alexandre vive a Roma ed è nato dal matrimonio tra la Cléry e il conduttore radiofonico francese Hubert Wayaffe, che sposò ad appena 17 anni nel 1967. L’attrice era giovanissima quando è nato Alexandre, infatti proprio per questo sono cresciuti insieme. Ha più volte confessato che è sempre stato il centro della sua vita, ma oggi ha deciso di mettere un punto. Ma quali sono state le cause di tali litigi?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Beppe Ercole marito Corinne Clery: un amore che va oltre la morte

In un’altra intervista con Diva e Donna, la Cléry aveva spiegato che alla base della lite con il figlio ci sarebbero delle storie legate ai soldi e alle case, ma non ha svelato di più. Ad oggi sembra che Corinne abbia voluto chiudere definitivamente un difficile capitolo.

Impostazioni privacy