Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina fa mea culpa: le sue parole

Francesco Sarcina in un’intervista a Chi ha fatto mea culpa per la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia e non solo: le sue parole.

francesco sarcina clizia incorvaia

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono stati una coppia per tantissimi anni, ma poi i due qualche anno fa si sono lasciati in maniera davvero molto dura: le accuse di tradimento da parte del frontman de Le Vibrazioni nei confronti della donna con il suo testimone di nozze, nonché ex migliore amico, Riccardo Scamarcio, hanno fatto il giro del web.

Tra smentite, chiarimenti e nuove accuse, la vicenda ha tenuto banco per molto tempo, anche quando lei è entrata nella casa del Gf Vip ed ha conosciuto Paolo Ciavarro, il suo grande amore della vita, con cui ancora oggi ha una bellissima relazione, sana e molto stabile.

Qualche settimana fa è uscito ufficialmente un libro “Nel Mezzo”, ossia l’autobiografia di Francesco Sarcina, in cui il cantautore ha voluto raccontare tutta la sua storia. 

Non è stata una vita facile la sua, tra dipendenze e difficoltà davvero enormi. L’uomo ha ovviamente anche parlato di colei che per tanti anni è stata la sua compagna di vita. Le sue parole nei confronti di colei che lo ha reso padre di due splendidi figli, però, sono davvero molto gravi e pesanti: le accuse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia ha tradito Francesco Sarcina? La verità in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Francesco Sarcina: “Mi ha fatto più male della droga

francesco sarcina clizia incorvaia

Intervistato dal settimanale Chi, Francesco Sarcina ha avuto modo di parlare del suo matrimonio finito con Clizia incorvaia assumendosi gran parte delle responsabilità di ciò che è stato, come riporta gossipetv. Allo stesso tempo, però, ha confermato il fatto che il tradimento con Riccardo Scamarcio da parte di lei gli ha fatto davvero molto male, ne ha sofferto tantissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzata Francesco Sarcina chi è? “Innamorato pazzo di lei”

Il cantante ha inoltre confessato che nell’arco della sua vita l’amore gli ha fatto più male della droga, di cui purtroppo ha fatto uso tempo fa. Oggi, però, per lui è iniziata una nuova vita.

Impostazioni privacy