Corinne Clery e suo figlio sempre più lontani: il dramma dell’attrice

Corinne Clery e suo figlio sono sempre più lontani dal momento che hanno litigato e non si parlano, per questo motivo, da anni: cos’è successo?

corinne clery
Corinne Clery

Non è un momento semplice per Corinne Clery che, oltre alla lite con Raffaello Tonon, deve fare i conti, ormai da parecchio tempo, con l’assenza di suo figlio Alexandre, l’unico che ha, con cui ormai quattro anni fa ha litigato e, dopo di che, ha tagliato completamente i rapporti con lui.

Il ragazzo, nato dall’amore per il suo ex marito Hubert Wayaffe, ha deciso di allontanarsi da lei e, per questo motivo, il legame tra i due si è interrotto, spezzato di netto.

La donna, che oggi ha 70 anni, ha provato a spiegare, seppur in maniera davvero molto velata, i motivi che l’hanno portata a questa situazione davvero molto complicata durante un’intervista sia a Verissimo sia a Vieni Da Me. Ecco che cosa sappiamo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Raffaello Tonon e Corinne Clery, lite furibonda: l’amicizia è finita

Corinne Clery lite con suo figlio Alexander: cos’è successo?

corinne clery
Corinne Clery

La donna ha raccontato che non ha un rapporto di suo figlio da ormai quattro anni ed i motivi sembrano essere legate a cose del tutto materiali come, ad esempio “Soldi e case” anche se non è più voluta entrare nei particolari riguardo a questa vicenda.

Allo stesso tempo, però, la donna ha confessato che, sebbene in un primo momento avesse sofferto davvero parecchio, adesso non è più così, è riuscita ad andare avanti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Corinne Clery, incidente a quindici anni: il ricordo è struggente

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, poi, è stato il fatto che, dopo la morte del suo secondo marito Giuseppe Ercole, lui non si sia avvicinato nonostante sapesse che lei stava soffrendo davvero tantissimo, ma dopo un anno circa di sofferenze, ha deciso ed è stata in grado di andare avanti, di andare oltre. Anche se questo vuoto non si rimarginerà mai.

Impostazioni privacy