Luca Bizzarri, un passato in analisi? Ecco cosa è successo

Luca Bizzarri ha rilasciato una intervista in cui ha discusso anche di alcune cose riguardanti molto da vicino la sua vita privata.

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri (Instagram)

Luca Bizzarri, attore e comico di grande fama, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti che riguardano la sua vita privata e un suo passato in analisi. Principalmente abbiamo potuto apprezzare Bizzarri grazie al suo straordinario talento e alla coppia con Paolo Kessisoglu con cui ha sempre formato un duo di comici davvero straordinari e molto amati dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Bizzarri è single? Una sorpresa che non ci aspettavamo

Luca Bizzarri, le sue rivelazioni

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri (Instagram)

Durante un’intervista a Luca Bizzarri avvenuta su Leggo.it, sono saltati fuori alcuni interessanti dettagli riguardanti la sua vita privata. Presto vedremo Bizzarri alle prese su Amazon Prime video con la riproposizione del film Tutta colpa di Freud, che era stato diretto da Paolo Genovese, in chiave di serie televisiva. Tra gli interpreti c’è anche l’attore Claudio Bisio, che recentemente ha dato la notizia di essere positivo al coronavirus, malattia che si è diffusa ormai da un anno a questa parte generando una pandemia a livello mondiale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Bizzarri, incidente in taxi: ecco cosa ha causato la lite

Durante l’intervista sono emersi varie caratteristiche che fanno parte della vita di Bizzarri, alcune delle quali totalmente inedite. È stato ad esempio messo in luce il suo rapporto con i social, che a quanto pare è molto diretto e forte. Per Bizzarri infatti comunicare attraverso essi è un vero e proprio divertimento, ma ovviamente bisogna stare attenti anche a toccare determinati argomenti che possono essere più o meno difficili e di rottura, come ad esempio quello della politica o anche recentemente quello dei vaccini.

Secondo lui spesso i social sono utilizzati male, specialmente nel nostro paese, poiché vengono presi come valvole di sfogo e molto spesso non si sta attenti al modo in cui si comunica e le cose che sono dette. Un altro lato che è venuto fuori, ha puntato l’attenzione invece sul concetto di psicoanalisi, che viene affrontato anche in questa serie televisiva. È stato chiesto a Bizzarri quale sia il rapporto con l’analisi, e l’uomo ha ammesso che è stato un frequentatore assiduo, specialmente negli anni passati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

L’uomo ha definito infatti l’analisi come una sorta di vecchia fidanzata da cui ogni tanto si ritorna perché è sempre accogliente. L’uomo dunque ha tirato fuori una parte molto intima di sé, rivelando un dettaglio che probabilmente molti fan non conoscevano. Spesso purtroppo si sottovaluta l’importanza e il grande aiuto che può essere la psicoanalisi, e dunque dare una testimonianza del genere senza farsi problemi sicuramente può essere uno spunto importante per molte persone.

Impostazioni privacy