Luca Bizzarri è single? Una sorpresa che non ci aspettavamo

Luca Bizzaerri è uno dei personaggi televisivi maggiormente conosciuti. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

luca bizzarri
Luca Bizzarri (Fonte: Getty Images)

Luca Bizzarri è sicuramente uno dei personaggi televisivi che fa maggiormente parlare di sé, anche perché è davvero molto amato. Il comico è famoso per fare coppia fissa ormai da anni con Paolo Kessisoglu. I due sono diventati famosi grazie alla trasmissione Mediaset ‘Le Iene’. Ora però, a distanza di un po’ anni, sono degli affermati conduttori, visto che presentano ‘Quelli che il calcio’.

Del buon Luca però fa parlare molto spesso anche la sua vita privata e sentimentale. Che cosa si sa su quest’ultima? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare qualche aneddoto e rumors in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Bizzarri, incidente in taxi: ecco cosa ha causato la lite

Luca Bizzarri, ci sta qualcuna nella sua vita? Ecco tutta la verità

Va detto che l’uomo pare aver sempre fatto della riservatezza e della privacy uno dei suoi mantra e dei suoi modi di vivere. Quindi per questo appare molto difficile riuscire a capire qualcosa e ad avere delle certezze e le idee molto chiare. Chissà se oggi sarà dato qualche dettaglio in più a ‘Lui è peggio di me‘, il programma in onda su Rai Tre e condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Comunque, basandosi sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attivo e presente, si può facilmente capire che il buon Luca non è sposato, non ha figli. Per di più para che attualmente non abbia nemmeno una fidanzata e sia quandi single.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca e Paolo, una vita fa: ma nessuno se lo immaginava

Tuttavia si può anche dare uno sguardo al suo passato. Infatti, dal 2014 al 2018, il presentatore ha avuto una importante relazione con la showgirl Ludovica Frasca. Tra l’altro pare che i due stessero seriamente pensando al matrimonio. Le cose però non sono andate per il verso giusto e la loro love story è terminata dopo quattro anni insieme. Ora entrambi hanno voltato definitivamente pagina, ma si può dire che pare essere stata questa la relazione maggiormente importante dell’ex Iena. Privacy e riservatezza permettendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Impostazioni privacy