Claudio Bisio, il suo progetto salta: un evento spiacevole

Claudio Bisio ha rivelato che a causa di uno spiacevole evento sarà costretto a far saltare un progetto. Cos’è successo? 

Claudio Bisio

Claudio Bisio è risultato positivo al Covid19. L’attore ha tenuto a fare questo annuncio proprio per giustificare la sua assenza dalla presentazione della nuova serie “Tutta colpa di Freud”. L’opera, diretta da Rolando Ravello, andrà in onda su Amazon dal 26 febbraio. Sembra che questo periodo per Bisio sia particolarmente difficile, infatti dopo aver perso la mamma a causa del Covid, oggi anche lui è risultato positivo al temibile virus cinese. Ma come sta il noto attore italiano?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Claudio Bisio, la confessione: “Sto per scoppiare”

Claudio Bisio, le sue condizioni di salute: come sta?

Claudio Bisio

Bisio, con una serie di Stories, sul proprio account Instagram, qualche ora fa, ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19. Per il momento niente di grave, ha confessato l’attore. Ha solo un po’ di voce abbassata, ma ha rasserenato i suoi fan dicendo di stare bene e che sta lottando per guarire subito. In questi giorni doveva essere a Roma per la presentazione della serie Tv “Tutta colpa di Freud”, ma purtroppo non potrà esserci.

La serie, tratta dal film diretto da Paolo Genovese, ha per protagonista Bisio, il quale prende il posto nel film di Marco Giallini. Per la regia di Rolando Ravello, Claudio indossa i panni di uno psicanalista da anni separato dalla moglie e padre di tre figlie ormai adulte. Quando anche l’ultima sta spiccando il volo, una serie di eventi le riporta tutte e tre al nido. Con il ritorno delle ragazze sopraggiungono anche gli attacchi di panico, e lo psicanalista è costretto ad assumere ansiolitici e andare a sua volta in terapia. Ha dunque concluso dicendo di lasciare l’onore ai suoi colleghi e al regista Rolando Ravello affinché raccontino tutto della nuova serie televisiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Claudio Bisio, non ce l’ha fatta: il suo racconto

Bisio si augura di risultare presto negativo e di poter riabbracciare tutti. Anche noi ci stringiamo all’attore e gli diamo forza e speranza per affrontare anche questo duro ostacolo della vita. I fan non vedono l’ora che esca la serie tv firmata da Rolando Ravello. Una ventata di freschezza serve proprio in questo preciso momento della vita.

Impostazioni privacy