Home News Luca Bizzarri, incidente in taxi: ecco cosa ha causato la lite

Luca Bizzarri, incidente in taxi: ecco cosa ha causato la lite

Luca Bizzarri torna con il suo amico e collega Paolo Kessisoglu in televisione su Canale 9 con Il Supplente. Intanto però il comico, attore e conduttore ha avuto un particolare incidente in Taxi. Ma cosa è successo?

Luca Bizzarri

Luca Bizzarri ha rivelato attraverso i suoi canali social è stato protagonista di una particolare avventura.

Il comico si trovava su un taxi a Roma quando è successo qualcosa di davvero insolito.

Luca Bizzarri “incidente” in Taxi

Su Twitter è comparso oggi un particolare tweet, a scriverlo è stato Luca Bizzarri che ha voluto raccontare di un particolare incidente che lo ha visto coinvolto oggi a Roma.

“Cose che succedono a Roma” ha scritto oggi il comico e attore, “Litigare (amorevolmente) con il tassista che non vuole far pagare la corsa perché ha fatto il giro troppo lungo. – conclude poi scrivendo – C’è un mondo bello qui fuori“.

Leggi Anche – – >Luca Bizzarri, che polemica

L’inconveniente che ha visto coinvolto Bizzari è dovuto ad alcuni cambiamenti nella circolazione che stanno toccando il Centro Storico di Roma, per via dei numerosi cantieri di manutenzione stradale aperti su tutto della Capitale.

Sotto il post tuttavia ha avuto risposte contrastanti, se c’è chi si è complimentando con il tassista per l’onestà e chi ha apprezzato il gesto di Luca di voler pagare a tutti i costi ma c’è anche chi ha trovato motivo di critica e polemica.

Un’utente è intervenuta nella conversazione scrivendo “Carissimo Luca, non per smontarti, ma a Roma a persone anonime e sconosciute, i tassisti, se possono, fanno pagare il triplo facendo 10 km per scaricarti nella strada parallela al tuo punto di partenza”.

Un altro utente scherza sulle origini genovesi dell’attore scrivendo “Dai Luca, un genovese che litiga per pagare, non è verosimile.”