Gf Vip, coming out in diretta: dopo mesi ne abbiamo la conferma

Coming out in diretta nella casa del Gf Vip 2020: dopo mesi di dubbi ne abbiamo la conferma. La sua reazione però è inaspettata.

 gf vip coming out

C’è stato un coming out davvero molto importante, seppur forzatamente interrotto a metà, nell’ultima puntata del Gf Vip 2020 andata in onda ieri sera. Di chi si tratta? La cosa era nell’aria già da tempo ma adesso il tutto è di fatto diventato realtà.

A fare questa forte dichiarazione è stata Dayane Mello che ha fatto questa forte dichiarazione nei confronti di Adua Del Vesco che, tuttavia, soltanto pochi giorni prima, ha intrapreso come sappiamo una relazione con Andrea Zenga, ieri sera eliminato, dopo aver di fatto lasciato il suo fidanzato storico al di fuori della casa.

Il sentimento, però, non sembra essere stato ricambiato anche se nelle passate settimane sembravano esserci stati dei possibili indizi a riguardo.

Ad un certo punto, però, all’improvviso la bellissima showgirl e modella brasiliana ha interrotto tutto quanto poiché ha pensato che sua figlia la stesse guardando: insomma, non ha voluto crearle dei problemi, per colpa delle persone come spesso accade ignoranti e insensibili a riguardo, anche se come ha confessato non è la prima volta che si innamora di una donna nell’arco della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf Vip, Dayane Mello fa coming out: è innamorata di Adua Del Vesco

dayane mello rosalinda cannavo

Dayane Mello ha fatto coming out al Gf Vip 2020 ed ha palesato i propri sentimenti nei confronti di Adua Del Vesco, la quale ha tuttavia confessato che, comunque sia, seppur a modo suo, lei la ama e la amerà per sempre…ma forse non nel modo in cui vorrebbe la bellissima modella brasiliana.

Alla fine della puntata, però, l’ennesimo colpo di scena. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Gf Vip prosegue? Panico in diretta: concorrenti senza parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Stiamo infatti parlando della nomination proprio di Dayane nei confronti di Rosalinda Cannavò, che ha fatto e farà molto discutere.

Impostazioni privacy