Home Televisione Sanremo 2021, un rifiuto davvero inatteso: cambio di programma

Sanremo 2021, un rifiuto davvero inatteso: cambio di programma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:16
CONDIVIDI

Sanremo 2021 nuovi cambiamenti per la celebre kermesse della musica italiana. Un rifiuto davvero inaspettato. Scopriamo di chi si parla. 

Quest’anno il Festival di Sanremo sta affrontando molte difficoltà a causa della pandemia globale. In queste ultime ore è arrivato un ennesimo cambiamento di programma. Si era tanto discusso di lei e della sua presenza, la quale aveva diviso il pubblico in due: chi sosteneva che la sua presenza fosse essenziale, e chi non dava la giusta importanza. Ma oggi pare che queste voci siano state messe a tacere, perché per il suo pubblico ha scelto proprio lei. Sto parlando delle supermodella Naomi Campbell.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Polemica Sanremo 2021: un’ospite fa infuriare il pubblico

Sanremo 2021, Naomi Campbell: annuncio inaspettato

Naomi Campbell (GettyImages)
Naomi Campbell (GettyImages)

Il conduttore della kermesse Amadeus ha ufficializzato che la Campbell non sarà presente al Festival di Sanremo 2021. Ebbene, sembrerebbe che abbia dato proprio forfait all’ultimo secondo. Annunciata nei giorni scorsi come super ospite, la modella britannica sarebbe dovuta approdare a Sanremo per co-condurre la serata di apertura di martedì 2 marzo. Ma non sarà così. Come mai? Il conduttore ha spiegato che il forfait della supermodella è legato alle “nuove restrizioni Usa” anti pandemia, che rendono difficili i viaggi per le mete estere. Ma non è tutto perché pare che Naomi sia realmente spaventata da questo periodo, soffre infatti di una vera e propria fobia per virus e batteri.

Infatti la modella ha confessato che ogni volta che prende un aereo cosparge tutto di disinfettante, non si interessa di quello che le persone possono pensare, la sua salute viene prima di tutto. Inoltre ha anche fatto sapere che non esce di casa se non si è fatta una doccia ed ha pregato. Ebbene, proprio a causa della sua fobia e delle varie restrizioni il Festival di Sanremo non vedrà calcare la bellissima donna sul palco dell’Ariston.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, nuova squalifica in arrivo? “Dobbiamo farlo, mi spiace”

Ma nessuna preoccupazione perché al suo posto sono già subentrate altre tre protagoniste. Chi sono? Tra i nomi annunciati per la première, vi è quello di Loredana Bertè. La cantante sarà all’Ariston e presenterà il suo nuovo brano, che si intitola Figlia di. I fan non vedono l’ora che inizi il Festival.

a