Home Serie TV Can Yaman non è più innamorato? L’indizio: fan preoccupati

Can Yaman non è più innamorato? L’indizio: fan preoccupati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55
CONDIVIDI

Can Yaman non è più innamorato? I fan sono davvero preoccupati per lui: la sua relazione è a serio rischio, che cosa sta succedendo?

can yaman

I fan sono davvero preoccupatissimi per quello che succederà (o è già successo?) a Can Yaman: non è più innamorato? In molti hanno pensato subito a Diletta Leotta, la sua bellissima fidanzata nella vita reale, ma per fortuna la famosissima giornalista di DAZN non c’entra assolutamente nulla.

Il loro rapporto, infatti, va avanti ormai da mesi in gran segreto a gonfie vele. Il riferimento qui, invece, va al suo personaggio in Daydreamer – Le ali del sogno.

Stando alle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia, infatti, sembra proprio che il ragazzo continui ad avere dei dubbi davvero molto insistenti nei confronti della sua attuale fidanzata Sanem.

Non è più innamorato di lei? I problemi dunque sembrano essere davvero dietro l’angolo, ma sarà davvero così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, le fan sono in rivolta: un drastico cambiamento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DayDreamer – Le ali del sogno (@daydreamer_canale5)

Can Yaman non è più innamorato di Sanem? Anticipazioni Daydreamer

can yaman salem

Can Yaman non è più innamorato di Sanem? Stando alle anticipazioni di Daydreamer, infatti, sembra proprio che non ci siano dubbi sul fatto che potrebbe esserci una crisi davvero molto profonda tra i due. Insomma, sembra proprio esserci tanto caos a riguardo.

Come finirà questa vicenda? Difficile dirlo, ma è una cosa sicura: ci saranno davvero tantissimi problemi a riguardo, la sua vita sentimentale continua ad essere al centro delle trame di Daydreamer – Le Ali Del Sogno. 

Intanto la serie tv su Canale 5 continua ad avere un ottimo riscontro sia in termini di apprezzamento sia in termini di ascolti tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta si sposano? Barbara d’Urso non ci sta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DayDreamer – Le ali del sogno (@daydreamer_canale5)