Giacomo Urtis ha una fidanzata? L’annuncio a sorpresa sui social

Giacomo Urtis ha una fidanzata? Ha conosciuto la nuova fiamma proprio nella Casa del Grande Fratello vip: di chi si tratta?

giacomo urtis fidanzata
Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ha una fidanzata? La rivelazione arriva direttamente su Instagram: si tratta di un’ex gieffina che ha conosciuto proprio nella Casa, chi è?

Siamo arrivati ormai alle battute finali del reality, che sta arrivando alla finale, procrastinata più volte. La data ormai è ufficiale e si tratta del 1 marzo.

Tre finalisti sono ormai stati scelti dal pubblico e si tratta di Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Petrelli che è stato “lasciato solo” dalla fidanzata Giulia Salemi, uscita nella scorsa puntata dopo aver perso il televoto contro Stefania Orlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Adriana Peluso, chi è l’ex fidanzata di Giacomo Urtis?

Giacomo Urtis ha una fidanzata? L’annuncio a sorpresa

giacomo urtis fidanzata
Giacomo Urtis

Al medico dei vip, ormai uscito da parecchie settimane dalla Casa, sono stati attribuiti diversi flirt. Inizialmente sembrava potesse nascere un interesse da parte di Tommaso Zorzi, ma non è mai accaduto nulla tra loro.

Uscito dal reality gli è stata attribuita una liason con un altro concorrente, Mario Ermito, smentita categoricamente dall’attore che si è anche infastidito per la diffusione del gossip, a cui ha partecipato anche Francesca Cipriani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis e il suo dramma familiare: “Pensava fossi malato”

Urtis, tuttavia, ha voluto annunciare la sua nuova fiamma su Instagram tramite la pagina del settimanale Chi, durante la rubrica Casa Chi. Giacomo è apparso con l’amica Sonia Lorenzini e ha ammesso che è la sua fidanzata: “Vi volevamo annunciare che ci sposiamo!” chiosano i due ex concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Scatta anche il bacio tra i due influencer, sarà vero amore? In realtà pare proprio che sia solamente uno scherzo: in effetti Sonia e Giacomo sono molto amici e l’uomo si è dichiarato apertamente omosessuale, quindi risulta molto strano sentire che sia lei la sua fidanzata. Ci sarà qualcun altro nel suo cuore?

Impostazioni privacy