Grande Fratello: Giacomo Urtis ha dei sostenitori fra i vip

Giacomo Urtis è questa sera in nomination al Grande Fratello Vip, ma fuori la casa c’è qualche nome famoso che lo sostiene: ecco chi.

Giacomo Urtis (fonte: Instagram)

Giacomo Urtis è entrato qualche settimana fa nella casa più spiata d’Italia, portando con sé all’interno del reality dei segreti su molti vip, fra cui anche quello di qualche coinquilino. Urtis infatti è noto per essere il chirurgo dei vip, colui che ha rifatto l’aspetto fisico di molti colleghi e che è conoscenza dei ritocchini di tutti gli altri concorrenti.

Lui stesso non ha mai nascosto di essersi sottoposto in primis a qualche piccola modifica.

Oggi Giacomo è al televoto, ma fuori dalla casa c’è qualcuno, di famoso, che lo sostiene.

LEGGI ANCHE -> La pesante accusa di Dayane Mello scatena la polemica sui social

Grande Fratello: Giacomo Urtis ha dei sostenitori fra i vip

Francesca Cipriani (fonte: Instagram)

Questa sera Giacomo Urtis sarà al televoto contro Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Difficile dire chi uscirà, anche se i social sono furiosi con Samantha a causa di alcune gravi parole pronunciate contro Stefania Orlando durante delle pesanti litigate avvenute fra le due. In molti hanno addirittura richiesto la squalifica della De Grenet. Sembra che le due poi abbiano chiarito, ma sui social non tutti l’hanno perdonata.

LEGGI ANCHE -> Una notizia arriva all’improvviso in diretta tv: addio a Barbara D’Urso

Ma se c’è chi ha causato molta polemica, c’à anche chi si è fatto molto amare. Giacomo Urtis, infatti, ha molti sostenitori all’infuori della casa. Fra questi Francesca Cipriani che più volte nel corso della giornata ha pubblicato nelle sue storie Instagram l’invito a salvare Giacomo, il noto chirurgo dei vip.

Verrà accontentata? Lo scopriremo solo fra qualche ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy