Gf vip, Giacomo Urtis e Mario Ermito hanno litigato? Novità importanti

Gf vip, Giacomo Urtis e Mario Ermito hanno chiuso i rapporti? Nuove indiscrezioni sulla strana coppia: c’è di mezzo una diffida.

gf vip urtis ermito
Gf vip, Giacomo Urtis e Mario Ermito

Gf vip, Giacomo Urtis e Mario Ermito, tutto finito tra loro? Tra i due uomini sembrava nato un bel rapporto all’interno della Casa, tanto che l’attore aveva manifestato l’intenzione di trasferirsi a casa del chirurgo estetico.

Cos’è successo tra gli ex gieffini? Nel breve periodo di convivenza nel reality Mario sembrava aver sviluppato una certa fissazione per Giacomo, che ricambiava la simpatia. Tuttavia Urtis ha confessato a Pomeriggio Cinque, dove è spesso ospite, di esserci rimasto male per alcuni comportamenti dell’attore.

L’uomo ha rivelato che, usciti dalla Casa, Ermito lo avrebbe un po’ snobbato senza il favore delle telecamere.

LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis e il suo dramma familiare: “Pensava fossi malato”

Gf vip, Giacomo Urtis e Mario Ermito hanno litigato?

gf vip urtis ermito
Giacomo Urtis, Gf vip (Mediaset Play)

A quanto pare l’attore avrebbe reagito male ai gossip circolati nei suoi confronti sul suo rapporto con il chirurgo delle star. Infatti, durante un’intervista telefonica a Giacomo, pare che sia intervenuta l’amica Francesca Cipriani che è intervenuta affermando di “averli sentiti insieme durante la notte”, sicuramente scherzando.

LEGGI ANCHE -> Valentina Paolillo, chi è l’ex fidanzata di Mario Ermito? Rapporti difficili

Ermito, però, non ha preso bene lo scherzo e ha diffidato la showgirl dal parlare ancora di lui. Non finisce qui; Gabriele Parpiglia nell’ultima puntata di Casa Chi ha rivelato una lite inedita tra i due uomini, in cui c’entrerebbe anche Sonia Lorenzini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Dietro le quinte del Gf vip a quanto pare Urtis e l’amica Lorenzini avrebbero preso un po’ in giro Mario, molto nervoso e taciturno, e lui avrebbe reagito male, mandandoli letteralmente “a quel paese”.

Impostazioni privacy