Adriana Peluso ex fidanzata Giacomo Urtis: ritorno di fiamma improvviso?

Adriana Peluso è l’ex fidanzata di Giacomo Urtis. Dopo alcune dichiarazioni si è pensato ad un ritorno di fiamma. È tutto vero?

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis (Mediaset Play)

Giacomo Urtis, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, fa molto parlare di sé. Tanti sono gli scoop venuti fuori in questa sua permanenza al reality di Canale 5, ma ancora tanti altri ne devono uscire. Piano piano stiamo imparando a conoscere realmente bene tutti i concorrenti in gara, ormai la loro vita è entrata completamente nella nostra. Chissà stasera con cosa ci sorprenderanno. Ma addentriamoci nella vita del chirurgo estetico. Tempo fa l’avevamo visto in vacanza con Adriana Peluso, anche lei ex gieffina. Ma si parla di un ritorno di fiamma tra i due?

LEGGI ANCHE —> Sapevate che Giacomo Urtis è stato sposato? Ecco chi è l’ex moglie

Adriana Peluso ex fidanzata Giacomo Urtis: tutta la verità sulla coppia

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis (Fonte: Instagram dell’uomo)

A far breccia nel cuore di Urtis è stata l’ex gieffina Adriana Peluso, quest’estate li abbiamo visti insieme in vacanza in Sardegna. La coppia sembrava follemente innamorata, lo stesso chirurgo aveva dichiarato che lei è stata l’unica ragazza che è riuscita a trasformarlo in un galantuomo. Giacomo, concorrente del GF Vip, in precedenza aveva dichiarato il suo orientamento sessuale, definendosi bisex. Infatti tutti ricordiamo la sua lunga storia d’amore con Rodrigo Alves, il Ken Umano.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello: Giacomo Urtis ha dei sostenitori tra i vip

Adriana aveva confessato che in seguito alla mancanza della figura paterna nella sua vita si è trovata sempre in compagnia di uomini. Ha inoltre dichiarato che molto spesso la mamma le diceva che si accontentava. Ma si riferiva a Giacomo? Da quel che sappiamo i due non stanno più insieme, ma sembra che il chirurgo abbia puntato gli occhi su un concorrente della Casa: Tommaso Zorzi. Al momento non c’è nessun amore per il noto chirurgo estetico, chissà se il Grande Fratello gli donerà l’amore.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Impostazioni privacy