Gf Vip, Alfonso Signorini lascia il programma? Le sue parole fanno polemica

Alfonso Signorini lascia il Gf Vip? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che le sue parole fanno discutere: cos’è successo?

alfonso signorini gf vip

Alfonso Signorini non sarà più il conduttore del Gf Vip l’anno prossimo? In molti si stanno chiedendo che cosa stesse succedendo all’interno del reality show di Canale 5. Non mancano, infatti, le tantissime critiche sul web da parte di tantissimi fan e follower sul web dal momento che, come sappiamo, il web si divide in due.

Ma andiamo con ordine. Nell’ultima puntata di Canale 5, infatti, il noto talent show ha avuto modo di parlare, tra i tanti argomenti, anche della morte purtroppo di Dayane Mello e della morte del fratello. Purtroppo la sua morte improvvisa ha lasciato il resto dei suoi fan senza parole , oltre a far cadere nella disperazione.

Quello che tuttavia non è proprio piaciuto a tutti i suoi fan, o almeno ad una parte, è il fatto che, stando a quanto riportato da piudonna, ciò che non è andato giù è stato il commento del direttore di Chi, considerato molto semplicistico e ricco di ovvietà.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola Dei Famosi 2021, altri concorrenti svelati: un gradito ritorno

Gf Vip, Alfonso Signorini addio? Frase non gradita ai fan 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Ma che cos’ha detto? I fan della modella brasiliana non avrebbero infatti, secondo la fonte, gradito il suo commento riguardante la brevità della vita, considerato poco gentile nei confronti di una persona che da pochissimo tempo aveva perso una persona davvero molto speciale.

Insomma, è stata, secondo alcuni suoi fan, seppur chiaramente in buona fede, secondo alcuni davvero poco tatto. In molti allora si chiedono che cosa effettivamente sarà di lui, professionalmente parlando, all’interno del reality show di Canale 5.

Ci sarà l’anno prossimo oppure no? Come sappiamo, infatti, il programma terminerà tra qualche settimana dopo alcuni prolungamenti che hanno portato il programma a durare oltre 6 mesi. Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e quale sarà il futuro di Signorini all’interno del programma di Mediaset che, nonostante un calo di ascolti negli ultimi tempi, rimane comunque un prodotto che è stato una grande fucina di talenti.

Impostazioni privacy