Fariba Tehrani madre Giulia Salemi: un passato doloroso

Fariba Tehrani è la madre di Giulia Salemi. Scopriamo il passato che ha segnato la vita della donna. Un grande dolore. 

Giulia Salemi

Giulia Salemi è attualmente una concorrente del GF Vip. Ultime ed imperdibili puntate per il noto reality di Canale 5. Nella Casa più spiata d’Italia l’influencer italo-persiana sembra aver trovato il suo amore. Ebbene, il fortunato è Pierpaolo Pretelli. La loro storia proseguirà anche dopo il Grande Fratello? Lo scopriremo, nel frattempo addentriamoci nel passato difficile della madre della Salemi. Fariba Tehrani ha raccontato la sua dolorosa storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Abraham Garcia Arevalo ex fidanzato Giulia Salemi: ritorno di fiamma?

Fariba Tehrani madre Giulia Salemi: il dramma del passato

Giulia Salemi

Fariba Tehrani è stata ospite del Grande Fratello Vip 5, proprio qualche settimana fa. Insieme alla figlia Giulia, si erano fatte conoscere al grande pubblico partecipando all’edizione del 2015 di Pechino Express. Fariba, originaria di Theran, ha 58 anni ed è una imprenditrice oltre che personaggio televisivo. A 18 anni ha deciso di lasciare il suo paese per recarsi in Italia, proprio per sfuggire alla difficile situazione economica e politica che stava vivendo nel suo paese. L’Iran infatti stava affrontando la Rivoluzione Persiana.

Ma il fato ha voluto che lei restasse in Italia, qui si innamora di un ragazzo, Mario Salemi e i due convolano a nozze poco tempo dopo. Dalla loro unione nasce Giulia, celebre showgirl e influencer ex fidanzata di Francesco Monte e ora nella casa del Grande Fratello Vip. Fariba, inoltre, è proprietaria di un centro benessere in provincia di Piacenza. Il legame tra la madre e la figlia è molto stretto ed unito. Ma pare che a Fariba sia piaciuta molto l’esperienza di Pechino Express, infatti vi è ritornata l’anno seguente come ospite in coppia con la Marchesa d’Aragona.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> GF Vip, Giulia Salemi aspetta un bambino? I rumors sul suo conto

Ma cos’avrà detto la madre sul nuovo ragazzo della Salemi? Chissà se questa sera ci saranno altre sorprese per l’influencer. Dopo l’incontro con la madre e la lettera da parte della sorellastra Giulia sta provando realmente tante emozioni. I riflettori sono puntati tutti su di lei. La relazione con Pretelli l’ha messa sotto l’occhio del mirino. Questa sera su Canale 5 ultime puntate della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy