Francesco Monte attacca Sanremo: “Ecco perchè mi hanno escluso”

Francesco Monte su Sanremo rivela la sua delusione: “C’è stato un pregiudizio nei miei confronti” ecco perchè non è stato scelto.

Francesco Monte Sanremo
Francesco Monte

Francesco Monte, su Sanremo rivela le motivazioni relative alla sua esclusione dalla gara: è stato vittima di un pregiudizio? Ecco che cosa ha confessato a Verissimo.

Ormai il 32enne si definisce un cantante e con la musica, spiega, ha trovato la vera strada verso la felicità: “E’ diventata il mio centro, grazie a lei mi lascio andare, mi libera” ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin.

Francesco è reduce dall’esperienza a Sanremo Giovani, dove ha proposto il suo nuovo brano Andiamo avanti.

LEGGI ANCHE -> Isabella Candia e Francesco Monte, preoccupazione alle stelle per loro

Francesco Monte: “A Sanremo vittima di pregiudizio”

Francesco Monte Sanremo
Francesco Monte

Il ragazzo ha cantato nello studio di Verissimo il suo nuovo singolo che, purtroppo, è stato rifiutato durante la semifinale di Sanremo giovani dove era arrivato in semifinale, tra i primi 60.

Ho avuto il piacere di esibirmi su un palco davanti ad una commissione di professionisti, Amadeus – ha detto Francesco – non è andata, forse c’è stato un pregiudizio, come nei confronti di tutti i personaggi della tv che vogliono fare altro…” ha ammesso.

LEGGI ANCHE -> Francesco Monte interverrà al Gf vip? Ecco che cosa sta accadendo

Tuttavia Monte non ha intenzione di arrendersi e ha deciso che si ripresenterà a Sanremo, visto che è una persona molto ostinata e anche un po’ orgogliosa: “Io quando mi ci metto mi impunto” ha detto l’ex gieffino che non si arrenderà e continuerà con la sua musica.

Francesco ha poi voluto parlare di un problema che lo perseguita da tempo: quello degli attacchi di panico. Per fortuna ha deciso di rivolgersi ad una professionista che l’ha aiutato a risolvere e a tenere sotto controllo questo disturbo che per anni l’ha segnato gravemente e ad oggi sta sempre meglio.

Impostazioni privacy