Michele Panzarino marito Alessandra Minetti, una grave perdita: tanto dolore

La coppia formata da Michele Panzarino e Alessandra Minetti purtroppo ha dovuto affrontare un dolore molto forte e difficile da superare.

Annalisa Minetti
Annalisa Minetti

Nella storia della loro coppia Michele Panzarino e Alessandra Minetti purtroppo hanno dovuto anche affrontare momenti molto difficili, e non soltanto belli, come quelli di una perdita davvero molto grave. La Minetti oggi sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, in onda su Canale 5 e presentata come sempre da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Panzarino figlia Annalisa Minetti, la principessa della cantante

Michele Panzarino, insopportabile dolore

Annalisa Minetti
Annalisa Minetti (Instagram)

Una coppia davvero molto affiatata e unita quella di Michele Palmerino e Alessandra Minetti, che li ha visti affrontare anche sfide importanti e un dolore difficile da digerire. La Minetti sicuramente nel suo percorso di vita ha dovuto scontrarsi con dure realtà, come quella vissuta quando era poco più che una adolescente. La allora ragazza a causa di una retinite pigmentosa, malattia che le ha colpito gli occhi, ha perso a poco a poco la vista. Tale sorte inoltre a quanto pare è capitata anche alla sorella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabio Esposito figlio Annalisa Minetti, l’amore più grande della sua vita

Già tale cambiamento le ha rivoluzionato totalmente la vita, poiché si è dovuta trovare a riscrivere completamente la sua esistenza e adattarsi ad un nuovo modo di muoversi nel mondo. Nonostante tutto però la donna si è sempre rialzata da ogni caduta, più forte di prima. Purtroppo anche nella sua sfera sentimentale e privata ha dovuto affrontare anche un altro dolore devastante, che ha condiviso con il suo compagno Michele Panzarino.

È stato proprio con Panzarino, fisioterapista e ricercatore scientifico, che aveva ritrovato la felicità e deciso di formare una famiglia. La donna voleva mettere al mondo un figlio insieme al suo compagno, e a quanto pare anni fa ci era anche riuscita, ma purtroppo poi aveva perso il bambino a causa di un aborto, così come aveva spiegato anche durante la trasmissione televisiva Storie italiane. Un dramma difficile da superare, ma che con grande forza e coraggio d’animo e supporto anche del proprio partner, ha saputo come affrontare.

Fortunatamente poi nel 2018 i due hanno potuto realizzare il loro grande desiderio e progetto d’amore dando alla luce la loro Elena Francesca. Questo è stato per i due una vera e propria rinascita, riportando nuovamente il sorriso ad entrambi. Dopo tanta sofferenza dunque la coppia si gode il calore e la serenità, anche con il fratellino Fabio nato dalla precedente relazione con il calciatore Gennaro Esposito.

Impostazioni privacy