Elena Panzarino figlia Annalisa Minetti, la principessa della cantante

Elena Panzarino è la figlia di Annalisa Minetti e suo marito Michele Panzarini. Vedremo cosa ne dirà la cantante ai microfoni di Io e Te.marito Annalisa Minetti

Pierluigi Diaco è la grande sorpresa di Io e Te, sempre discreto e intelligente nelle sue domande ha regalato al pubblico grande competenza tanto da invocare la possibilità di vederlo molto presto in altri programmi. Oggi intervisterà Annalisa Minetti.

Elena Panzarino figlia Annalisa Minetti, la principessa della cantante

Non solo Pierluigi Diaco perché il programma di Rai Uno ha mostrato anche una straordinaria Valeria Graci, che con un passato da inviata di Striscia la notizia è riuscita a rompere il ruolo e a diventare una meravigliosa e capace conduttrice. Che domande porrà oggi a Annalisa Minetti.

Sandra Milo completa il cerchio anche se non è riservato a lei un ruolo da conduttrice, ma da spalla colta che poi si occupa della posta del cuore con discrezione e intelligenza oltre che un tatto ben al di là della normalità. Vedremo come si comporterà oggi quando risponderà ancora una volta alle domande dei presenti.

Impostazioni privacy