Gennaro Esposito ex marito Annalisa Minetti chi è? Rottura inevitabile

Gennaro Esposito ha rappresentato forse il primo vero amore della cantante nnalisa Minetti. Il loro “sì” è durato 12 anni

figlia Annalisa Minetti

Gennaro Esposito è stato il primo vero amore della cantante Annalisa Minetti. il loro matrimonio è durato 12 anni.

Gennaro Esposito chi è?

Gennaro Esposito un ex calciatore napoletano che dal 2001 al 2013 ha rapito il cuore della cantante Annalisa Minetti.

Di lui si sa che è stato un calciatore importante. Da quel matrimonio è nato un figlio, Fabio, che attualmente ha circa 8 anni.

Una fine sconvolgente, ma inesorabile

Quel matrimonio e soprattutto quella rottura furono sconvolgenti per la cantante.

In un’intervista, proprio nel 2013, quando tra i due le cose cominciarono ad “andare male” dichiarò a Diva e Donna: “Siamo in un momento di grande indecisione e sofferenza.

Dopo dodici anni insieme e dieci anni di matrimonio l’aspetto coniugale è precario: abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione.

È stata una decisione sofferta. Anche se non siamo ancora divorziati: stiamo valutando con calma perché non vorremmo che Fabio subisca traumi per una scelta affrettata. Ma rimarremo una famiglia – e proseguì- Voglio lottare fino alla fine, per il senso che ha il matrimonio.

Oggi posso dire: “È apparentemente finita”. Ma è come se stessimo aspettando che l’amore si spenga del tutto da solo. Per soffrire meno tutti e due. E la speranza che si riaccenda è l’ultima a morire

Impostazioni privacy