Fabio Esposito figlio Annalisa Minetti, l’amore più grande della sua vita

Fabio Esposito è il figlio di Annalisa Minetti, il più grande amore della cantante che ne parlerà sicuramente durante la trasmissione di oggi Io e Te. figlio Annalisa Minetti

Torna Io e Te con nuovi ospiti che possono dare sicuramente spessore alla trasmissione e regalare degli spunti molto interessanti. Vedremo quali saranno le domande che Valeria Graci e Pierluigi Diaco, i conduttori di Io e Te, faranno ai presenti della trasmissione di Rai Uno oggi. Oggi ci sarà Annalisa Minetti ospite.

Fabio Esposito figlio Annalisa Minetti, l’amore più grande della sua vita

La posta del cuore di Sandra Milo è uno dei punti forti della trasmissione Io e Te. Sicuramente regala delle specifiche importanti a un pubblico che sempre invia delle domande pertinenti per farsi rispondere dalla famosissima attrice.

Dal lato suo Sandra Milo ha dimostrato di essere donna di spessore internazionale e di avere una grande femminilità oltre che una personalità non indifferente. Il tatto e la simpatia con la quale cura i dilemmi del pubblico di casa ci dimostrano come sia semplicemente speciale e intelligente.

Impostazioni privacy