Michael figlio Francesco Baccini, lui non ci sta: “Ora parlo io”

Michael figlio Francesco Baccini: le sue parole sono state davvero molto importanti e non possono certo passare inosservate.

michael figlio francesco baccini

Oggi Maria Teresa Ruta sarà ospite di ‘Live – Non è la D’Urso’, il format in onda ogni domenica sera su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso. Ed ecco che diventerà impossibile non parlare di alcune rivelazioni scottanti fatte all’interno della Casa del GF Vip.

La conduttrice, che sarà accompagnata dai suoi due figli Guenda e Gian Amedeo, avuti dal suo ex marito Amedeo Goria, dovrà senza alcun dubbio chiarire quanto detto su Francesco Baccini. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta: quell’abbandono l’ha segnato

Michael figlio Francesco Baccini, la sua verità

francesco baccini e maria teresa ruta

Il riferimento è a questa presunta love story con Francesco Baccini. Il cantautore ha però smentito quanto detto dall’ormai ex gieffina, sottolineando come tra  i due non sia assolutamente successo niente di che, ma che abbiano soltanto visto il Festival di Sanremo insieme. A confermare questa sua tesi è però stato addirittura anche suo figlio Michael, ospite proprio negli studi di Barbara D’Urso. Ma che cosa ha detto il ragazzo? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

Mio papà e Maria Teresa Ruta si sono incontrati a uno spettacolo. La prima sera mio padre ha fatto una sorta di saggio a Guenda e poi le ha addirittura presentato una canzone scartata a Sanremo. Dopo cena Guenda e il fratello sono andati a letto e tra mio padre e la Ruta c’è stato un abbraccio e qualche effusione, ma poi mio padre ha sentito entrare qualcuno. Precisamente ha visto un uomo che non conosceva. È rimasto senza parole perché li ha visti discutere e se n’è andato”, questo quanto raccontato da Micheal negli studi Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, così supera un grave dolore

Insomma, la presentatrice è stata smentita in tutti i suoi aspetti e in tutti i dettagli. Ma chissà se oggi ci sarà qualche risposta a questa versione così delicata, ma allo stesso tempo schietta e diretta. Non resta che attendere quello che accadrà e quello che succederà. La parola fine appare molto lontana. E la curiosità è tantissima.

Impostazioni privacy