Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, così supera un grave dolore

Maria Teresa Ruta è legata ormai da tempo a Roberto Zappulla, e insieme hanno affrontare varie sfide e anche momenti molto difficili.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta sono una coppia davvero molto unita e felice, che hanno affrontato nel corso della loro vita insieme tante sfide. Oggi la donna sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, in onda in prima serata e condotta da Barbara D’Urso. Recentemente si è molto parlato dalla D’Urso proprio della Ruta, a causa del suo presunto flirt con Francesco Baccini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, la malattia che nessuno conosceva: “Un lungo percorso”

Roberto Zappulla, un momento terribile

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Indiscutibile l’unione che lega Maria Teresa Ruta a Roberto Zappulla, un legame davvero molto forte e che per la donna è un sostegno indispensabile. La Ruta è stata uno dei volti più importanti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che è rimasta all’interno della casa più spiata d’Italia per quasi 5 mesi. Maria Teresa infatti è stata eliminata dal programma soltanto qualche puntata fa, a grande sorpresa del pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, l’attacco del compagno Roberto in difesa della donna

La Ruta è sempre stata un personaggio molto sorridente e solare, ma nel suo passato ha dovuto affrontare anche momenti davvero dolorosi. Lo ha raccontato ad esempio durante un’intervista a Verissimo, nel programma condotto da Silvia Toffanin. Maria Teresa infatti ha spiegato di aver subito anni fa una violenza fisica mentre si trovava per strada a Roma. All’epoca dei fatti aveva soltanto 19 anni, quindi era poco più che una ragazzina e l’episodio capitò inizialmente a causa di un furto.

La Ruta infatti ha spiegato che volevano rubargli la borsa e la collana e che per strada non c’era nessuno poiché era il giorno di Ferragosto. La donna cercò di fare di tutto per reagire e proteggersi, e probabilmente fu proprio a causa di ciò che si scatenò forse l’ira dei suoi aggressori, che l’hanno picchiata e spinta all’interno di un portone. Attimi davvero di grande panico quelli che ha vissuto la donna, che si è ritrovata improvvisamente a terra quasi del tutto svestita e impaurita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Quell’episodio però se l’è tenuto per sé e non ha voluto infatti né denunciare, né dire nulla ai suoi genitori. Per molti anni però tale vicenda ha condizionato negativamente la sua vita tanto che non è riuscita più a fidarsi o farsi toccare da nessuno. Poi nella sua vita ha avuto la storia con Amedeo Goria, da cui sono nati anche i suoi figli Guenda e Gian Amedeo. Ma l’amore sincero e profondo lo sta vivendo attualmente con Roberto, che la sostiene sempre in ogni sua decisione e la protegge contro ogni critica, che soprattutto ultimamente le arrivano dal mondo dei social.

Impostazioni privacy