Laura Chiatti, quell’ossessione che la tormenta ancora oggi

Laura Chiatti ha raccontato quell’ossessione che la tormenta ancora oggi. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito. 

laura chiatti

 

Laura Chiatti oggi sarà ospite a Domenica In. Mara Venier ci farà scoprire un lato di lei realmente inedito. L’attrice è sposata con Marco Bocci, la coppia è convolata a nozze nel 2014 ed insieme hanno due figli: Enea e Pablo. Non tutti sanno che la Chiatti inizialmente ha cercato di entrare nel mondo dello spettacolo come cantante, partecipando alla trasmissione Karaoke. La sua carriera prende un’altra strada quando vince il concorso di bellezza Miss Teenager. Proprio in quegli anni inizia a manifestarsi in lei una strana ossessione.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Laura Chiatti moglie Marco Bocci: avete mai visto la loro casa? Un dettaglio è stupendo

Laura Chiatti, la sua strana ossessione: il dramma personale

Laura Chiatti

L’attrice in un’intervista al Corriere della Sera, in occasione dell’uscita del film “Addio al nubilato” firmato da Francesco Apolloni, ha svelato delle cose inedite sulla sua vita privata. Sin da giovane il suo corpo le ha causato molte insicurezze, era infatti ossessionata dal seno piccolo. A dodici anni era caduta in depressione per amore, proprio a causa di quell’evento dimagrì molto, così decise di ritoccare il seno.

Ma il fato ha voluto che fosse proprio la sua bellezza il trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo. Oggi la Chiatti dice di sentirsi più sensuale ora che ha 38 anni, dal momento che ha acquisito delle certezze al di là del corpo. Determinante nella vita di Laura è stata la maternità, arrivata nel 2015 con la nascita del primogenito Enea e l’anno dopo con l’arrivo di Pablo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Laura Chiatti, un lutto l’ha colpita all’improvviso: era una persona speciale

Grazie a loro le sue paure legate al lavoro sono svanite, ma in compenso è diventata ipocondriaca. La carriera d’attrice per Laura è iniziata un po’ per gioco, il padre era metalmeccanico, la mamma era impiegata in un negozio. Lei, invece, sognava di diventare estetista o parrucchiera, non pensava di fare l’attrice. A breve vedremo la splendida coppia insieme in un film diretto dallo stesso Bocci, una storia drammatica di quattro fratelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy