Marco Bocci, marito di Laura Chiatti: la rivelazione piccante in diretta

Marco Bocci, marito di Laura Chiatti, la rivelazione piccante in diretta tv: “Lo facciamo anche più spesso!”.

Laura Chiatti marito
Marco Bocci marito di Laura Chiatti

Marco Bocci, marito di Laura Chiatti; a Detto Fatto la rivelazione piccante in diretta: la conduttrice non riesce a crederci.

Stasera, 6 gennaio, l’attrice sarà una delle concorrenti dell’edizione speciale de I Soliti Ignoti dove Amadeus rivelerà i vincitori della Lotteria Italia.

La donna, oggi 38enne, è sposata ormai da cinque anni con il collega Bocci, con il quale ha due bellissimi bambini. I due sono andati a vivere in una bellissima casa nel verde in provincia di Perugia, dove vivono la loro splendida famiglia nella tranquillità, lontani dalle grandi città.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti insultata sui social: la sua risposta è epica

Marco Bocci, marito di Laura Chiatti, la rivelazione piccante

Laura Chiatti marito
Marco Bocci marito di Laura Chiatti

Tra i due è stato subito colpo di fulmine; l’attore di Squadra Antimafia era da poco uscito con la relazione con Emma Marrone quando, nel 2013 ha conosciuto la sua Chiara. Si sono trovati così in sintonia che dopo solo due settimane si sono fidanzati e lo stesso anno si sono sposati.

Ora hanno due bambini, Enea nato nel 2015 e Pablo, nato a solo un anno di distanza. La Chiatti ha spiegato spesso, anche sui suoi social, di aver rallentato dalla nascita dei figli, con il lavoro alternandosi con gli impegni d,i Marco per evitare i lasciarli troppo spesso soli.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, c’è un altro uomo tra le e il marito Marco Bocci?

Ospite a Detto Fatto, nel 2019, Laura è stata interrogata su una dichiarazione che aveva rilasciato, in realtà, due anni prima di conoscere il suo futuro marito. La donna aveva detto di essere abituata a fare l’amore dua volte a settimana e la Guaccero l’ha stuzzicata: “Ma è ancora così?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

L’attrice non ha avuto problemi a stare al gioco, rivelando che, in realtà, con la nascita dei figli cambiano i tempi e anche i ritmi: “Più che due volte al giorno, forse due volte a settimana!” ha risposto scherzando.

Impostazioni privacy