Laura Chiatti moglie Marco Bocci: avete mai visto la loro casa? Un dettaglio è stupendo

Laura Chiatti è la moglie di Marco Bocci, entrambi, insieme ai due figli, Enea e Pablo, vivono in una casa stupenda. Un dettaglio ha colpito i fan. 

Laura Chiatti marito
Marco Bocci marito di Laura Chiatti

Marco Bocci questa sera sarà l’ospite d’eccezione nel programma C’è Posta per te, condotto da Maria De Filippi. Marco e Laura si sono conosciuti per caso ad una festa a Roma, e dal 2014 la coppia si è unita in matrimonio. Nel 2015 è nato il loro primogenito Enea e nel 2016 il secondogenito Pablo. La coppia è una tra le più amate del mondo dello spettacolo, ma sapete dove abitano? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Marco Bocci, la confessione: ad un passo dalla morte

Laura Chiatti moglie Marco Bocci: la casa immersa nel verde

Laura Chiatti marito
Marco Bocci marito di Laura Chiatti

I due attori vivono in una bellissima casa immersa nel verde delle colline umbre. Grazie alle foto e ai video pubblicati sui social abbiamo avuto modo di entrare nella loro abitazione. L’arredamento degli interni mescola elementi vintage a quelli moderni, il divano è super colorato e con diverse fantasie, infatti dona un tocco deciso di personalità e vivacità. Il letto posto nella camera matrimoniale ha una testiera solenne, quasi principesca. Anche i comodini posizionati ai lati ci rimandano indietro nel tempo. Ovviamente come pavimentazione non poteva mancare il parquet dai toni marroncini.

LEGGI ANCHE —> Marco Bocci, un nuovo amore per lui? Arriva la verità

Un armadio enorme a muro contiene tutte le bellissime mise dell’attrice e perché no, anche dell’attore. L’amore tra Laura e Marco continua ad andare a gonfie vele. Una famiglia davvero stupenda. Non potevano che meritarsi una bellissima abitazione, regale al punto giusto, ma la caratteristica principale è proprio la semplicità, rispecchia alla perfezione i due attori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy