Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone, perché è finita?

Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone: il rapporto tra i due, nonostante la rottura, è rimasto sicuramente sotto la luce dei riflettori.

carlo verdone
Carlo Verdone (Fonte: Getty Images)

Carlo Verdone oggi, per la gioia di tutti i suoi numerosi fan, tornerà grande protagonista sul piccolo schermo. Il noto attore sta infatti ospite in quel di Domenica In, lo storico contenuto della domenica pomeriggio in onda su Rai Uno e condotto dalla solita Mara Venier.

Senza alcun dubbio saranno tanti gli argomenti trattati e toccati, tra cui il nuovo libro del romano, intitolato La carezza della memoria. Questo non è altro che una vera e propria autobiografia, dove vengono ricordate e ripercorse alcune tappe importanti della sua vita, con il supporto di alcune immagini e fotografie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Verdone ha una nuova passione: ecco tutti i dettagli

Gianna Scarpelli ex moglie Carlo Verdone, tutta la verità sulla loro rottura

Impossibile però non parlare della sua vita privata e sentimentale. Questa infatti ancora oggi scatenare chiacchiericci, gossip, rumors, voci e indiscrezioni. In questo caso però pare giusto fare un vero e proprio tuffo nel passato. Il pensiero infatti va a quella che è stata sua moglie per molti anni, ossia Gianna Scarpelli.

I due sono stati sposati dal 1980 al 1996. Insomma, un matrimonio anche piuttosto longevo. Ed è per questo che la domanda in questo caso non può che essere solo e soltanto una: perché è finita tra i due? Giusto provare a rispondere, entrando maggiormente nel dettaglio e nello specifico di una questione che appare comunque abbastanza delicata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Verdone si sfoga: “Questa non è vita”

Innanzitutto va anche detto che dalla loro unione sono nati due figli, Giulia Paolo. Pur non avendo tantissime informazioni su Gianna Scarpelli, la certezza è che i due risultano ancora sposati. Infatti la coppia non ha mai proceduto con il divorzio, ma è soltanto separata. Verdone, anche in un‘intervista rilasciata a Vanity Fair, ha voluto parlare del loro rapporto. Infatti, dopo qualche schermaglia iniziale, ha prevalso il buon senso, con tanto di viaggi con i figli e tanto tempo passato insieme. Insomma, la famiglia, al di là di tutto, alla fine ha in qualche modo trionfato. Chissà se se ne parlerà anche oggi in quel di Domenica In.

Impostazioni privacy