Carlo Verdone, “Quella ‘storia d’amore’ con un’attrice che va avanti da anni”

Carlo Verdone ha rivelato quella ‘storia d’amore’ che vede coinvolto il noto attore e regista da anni con un’affermata attrice. Di chi stiamo parlando?

Carlo Verdone (GettyImages)
Carlo Verdone (GettyImages)

Carlo Verdone questo pomeriggio sarà protagonista del film “Grand Hotel Excelsior“, in onda su Cine34. La pellicola è diretta da Castellano e Pipolo, vede nel cast volti simbolo del cinema italiano, tra cui: Adriano Celentano, Enrico Montesano, Diego Abatantuono, Eleonora Giorgi, Gerry Bruno, Aldina Martano e Isabella Amadeo. Addentriamoci nella vita privata di Verdone e scopriamo quella scottante rivelazione.

LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone, pugno sul naso: forte dolore e scoppia la rissa

Carlo Verdone, le sue parole sono importanti: si parla di vero amore?

Carlo Verdone e Claudia Gerini (GettyImages)
C. Verdone e Claudia Gerini (GettyImages)

Verdone ha svelato quel retroscena scottante che lo vedeva impegnato in una relazione con la nota attrice italiana, Claudia Gerini. Ebbene, proprio quest’ultima ha voluto riportare in auge una vecchia storia che ha ripercussioni tutt’oggi. La Gerini ha confessato che vi è stato un flirt tra i due attori, ma purtroppo poi è finito perché lei non era pronta per una storia d’amore. Per un periodo Claudia e Carlo si sono particolarmente avvicinati, i fan speravano affinché sbocciasse un amore, ma subito hanno capito che non erano pronti per una relazione. L’attrice ha continuato con il dire che forse è stata più lei che non voleva intraprendere una convivenza o relazione seria. Ma nonostante la fine del loro amore è nata una bellissima amicizia, a detta di Claudia “In realtà, tra noi c’è una “storia d’amore” che va avanti da anni“.

LEGGI ANCHE —> Carlo Verdone, lascia la recitazione per una nuova passione?

Ancora oggi La Gerini e Verdone si sentono e provano reciprocamente un affetto infinito. Purtroppo non sempre è tutto rosa e fiori, alle volte due caratteri molto complicati insieme non collimano nella vita sentimentale, ma sicuramente nella vita ci saranno sempre l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy