Domenica In ospiti 21 febbraio 2021: Carlo Verdone e non solo

Chi saranno gli ospiti di Domenica In il 21 febbraio 2021? Ecco chi ci sarà alla corte di Mara Venier: torna dopo tanto tempo.

domenica in

Il programma televisivo condotto da Mara Venier, che prende il nome di Domenica In, è un vero e proprio appuntamento ricorrente. Ogni puntata è richiestissima dal pubblico di casa, e viene acclamata a gran voce per ogni sua uscita. Il pubblico è allietato dalla presenza della trasmissione fin dal periodo prima degli anni ‘80. La prossima puntata, vedrà degli ospiti molto speciali.

Il programma inizierà con il solito appuntamento in cui si andrà a parlare della situazione attualmente in corso, con l’illuminante parere del professor Matteo Bassetti. Verrà dato spazio anche a Francesco Vaia, direttore dello Spallanzani, e Alessandro Sallusti, direttore del Giornale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, belissimo regalo per i suoi fan: non se lo aspettava nessuno

Ospiti Domenica In 21 febbraio 2021: Mara Venier entusiasta

mara venier domenica in (

Oltre agli ospiti citati in precedenza, il salotto televisivo di Domenica In accoglierà anche tante altre personalità d’eccellenza. La madrina del programma Mara Venier, avrà l’onore di ospitare attrici del calibro di Ornella Muti e Laura Chiatti, il tutto condito dalla brillante presenza di Carlo Verdone.

Rimanendo in ambito cinematografico, saranno ospiti anche le due attrici Luisa Ranieri e Claudia Franchini. Oltre al tema sanitario e dello spettacolo, verrà data udienza anche al tema musicale. In periodo di Sanremo, sarà presente nella trasmissione anche il vincitore dell’edizione del 2019 Mahmood, con il suo nuovo singolo Inuyasha.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mahmood canta in arabo e divide il web: il video che crea polemica

Ultimo, ma non per importanza, Vincenzo De Lucia. Il celebre imitatore italiano si è reso famoso per le sue esilaranti performance, e tutto il pubblico spera che riproponga la sua imitazione della conduttrice Barbara D’Urso, che ha riscosso tanto successo nel web.

Insomma, l’appuntamento col celebre programma televisivo avrà modo di presentare un vasto assortimento di ospiti, che con la loro esperienza andranno ad approfondire tematiche considerate di interesse comune. Tra sensibilizzazione e temi più leggeri, gli spettatori avranno modo di spaziare passando tramite più argomenti, benché alcuni siano totalmente differenti tra loro.

Impostazioni privacy