Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, il dramma della mamma Maria Teresa Ruta

Il GF Vip regala sempre momenti di altissima commozione, tra questi sfavillano le problematiche della famiglia di mamma Maria Teresa Ruta.

maria teresa ruta

Oggi in diretta a Domenica Live Gian Amedeo e Amedeo Goria. Parleranno di questioni familiari. Volano insulti tra parenti. La madre interviene difendendo a spada tratta i figli ora che ha capito che per molto tempo non è stata presente. Vuole rimediare a delle mancanze, ma ormai probabilmente è troppo tardi. Ma ecco cos’è successo tra di loro nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —> Guenda Goria e Pierpaolo Petrelli a letto insieme: Maria Teresa Ruta furiosa

Maria Teresa Ruta sono : “Il mio lavoro mi ha distratto”

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

La showgirl e conduttrice televisiva italiana ammette di non esser stata una buona madre nonostante i suoi figli siano usciti benissimo, anche se con qualche carenza, ora vediamo dove. Il litigio ha aperto le porte dalla parola “bipolare” usata da Amedeo Goria nei confronti della figlia Guenda. Questo ha acceso la miccia che è nella Ruta portando ad una forte esclamazione nei confronti del marito asserendo che non sa nulla della figlia e non la conosce. Ma Amedeo Goria farà scattare la querela? Ecco che qui è iniziata una diatriba familiare e si è puntata l’attenzione anche sul figlio meno conosciuto della famiglia Gian Amedeo. A detta della madre un ragazzo d’oro che a causa della mancanza dei genitori ha sofferto molto portandolo a stare sempre tra sé e sé, nel suo piccolo mondo lontano da tutti. Sorvolando queste piccole carenze comunque la madre si ritiene fortunata perché nonostante tutti i problemi, causati dal suo attaccamento nei confronti del lavoro, siano usciti dei figli straordinari, ma fragili. Questa fragilità contraddistingue il figlio Gian Amedeo, il quale cerca in tutti i modi di sfuggire dalla madre. Quest’ultima confessa un terribile ricordo del passato e spera in un futuro riappacificarsi.

LEGGI ANCHE —> Maria Teresa ruta nuovo amore per lei: così ha dimenticato Amedeo Goria

Maria Teresa Ruta conclude definendosi una persona incosciente ed irrimediabilmente leggera, ed è proprio questo aggettivo che usa “irrimediabilmente” sembra non voler dare una via di scampo o una prova di miglioramento.

Impostazioni privacy