Gf Vip, Francesco Baccini: “Pupo mi ha salvato la vita”

Francesco Baccini è il grande ospite della puntata del GF Vip. Ma ecco che c’è stato un siparietto con Pupo, opinionista della trasmissione.

francesco baccini pupo

Francesco Baccini è oggi grande protagonista della puntata serale del GF Vip. Il motivo è stata la rivelazione di Maria Teresa Ruta, che ha raccontato di aver avuto un flirt proprio con lui. Il cantautore ha voluto chiarire con la presentatrice, sottolineando come tra i due non sia successo assolutamente nulla. Uno scambio di battute che ha fatto divertire e non poco i telespettatori. Ma ecco che  c’è stato temèo per un botta e risposta a distanza con il suo collega Pupo. Ma che cosa si sono detti i due?

LEGGI ANCHE >>> Michael figlio Francesco Baccini, tutta la verità: ecco che cosa è successo

Francesco Baccini e Pupo, siparietto al GF Vip: le loro parole

francesco baccini

L’opinionista del reality show targato Mediaset ha raccontato e ammesso di aver evitato l’arresto al cantautore quando si trovavano in Russia. E mentre Alfonso Signorini ironizza e fa battute, pensando a un grandissimo scherzo, Baccini ha confermato il tutto, entrando nel dettaglio. Queste le sue parole: “Quello che dice Pupo è assolutamente vero. Posso dire che lui mi ha letteralmente salvato la vita. Ci trovavamo in Russia con la Nazionale cantanti. Io sono rimasto qualche giorno in più, ma non ho pensato a fare il visto. Per quello sono stato fermato. A fermarmi è stata una foto delle squadre, dove Pupo è stato riconosciuto”. Dunque un aneddoto tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Pierpaolo Pretelli ammette: “Sono innamorato”

Insomma, un siparietto davvero molto divertente, nonostante l’episodio sia stato un po’ complicato e delicato. Il racconto ha però dimostrato come tra i due ci sia un rapporto di amicizia e di profonda stima. Chissà che prima o poi non possa esserci qualche collaborazione.

Impostazioni privacy