Home Personaggi Gigi Buffon compagno Ilaria D’Amico: retroscena sul loro rapporto di coppia

Gigi Buffon compagno Ilaria D’Amico: retroscena sul loro rapporto di coppia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:25
CONDIVIDI

Gigi Buffon è il compagno di Ilaria D’Amico, i due sono legati sentimentalmente dal 2013. Ma scopriamo qualche curioso aneddoto sulla loro coppia. 

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon (GettyImages)
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon (GettyImages)

Oggi Ilaria D’Amico, celebre conduttrice televisiva italiana, sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. La conduttrice è pronta a raccontare della sua vita sentimentale e di alcuni nuovi progetti che l’attendono. I suoi fan non vedono l’ora di sapere di più. Dal 2013 la D’Amico è legata sentimentalmente al calciatore, Gigi Buffon, dal quale ha avuto il suo secondo figlio. Il primo è nato dal matrimonio con l’imprenditore Rocco Attisani. Ma addentriamoci in un curioso retroscena della famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Alena Seredova, frecciata a Ilaria D’Amico? La risposta non lascia dubbi

Gigi Buffon compagno Ilaria D’Amico: quella tradizione infrangibile

Ilaria D'Amico

La D’Amico è una donna molto riservata, infatti poco sappiamo sulla sua relazione con Gigi Buffon. In occasione del compleanno del compagno, avvenuta qualche settimana fa, ha voluto rivelare qualcosa in più sul rapporto con il calciatore e con i figli. Nel 2016, Gigi e Ilaria sono diventati genitori di Leopoldo Mattia. Ma sapete che la famiglia Buffon ha dei riti ai quali non può mancare mai?

Come ha confessato la conduttrice in un’intervista su Tuttosport, in famiglia si seguono una serie di riti: a partire dalla serata-film, in cui scelgono tutti insieme cosa guardare, ai classici giochi: nomi, cose, città e animali, rivisitato con calciatori, mestieri, frutta, verdura e verbi da declinare. La loro è una famiglia allargata, infatti Leopoldo Mattia può contare su tre fratelli maggiori: David Lee, 13 anni e Louis Thomas, 11 anni nati dal precedente matrimonio di Gigi con Alena Seredova, e Pietro, figlio di Ilaria e di Rocco Attisani, suo ex compagno.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Ilaria D’Amico, deciso il suo futuro: pronta per una nuova avventura?

La relazione tra Gigi e Ilaria sembra procedere a gonfie vele. La D’Amico, sempre in quest’intervista, ha descritto Buffon come un uomo dal carattere intriso di bontà, la parte più aggressiva di lui è l’agonismo che mette in campo. Ma appena esce dal gioco è una persona ottimista che cerca sempre di vivere con il sorriso sulle labbra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real)