Ilaria D’Amico, deciso il suo futuro: pronta per una nuova avventura?

Ilaria D’Amico sembra davvero essere pronta a una nuova avventura. Ma quale sarà il futuro della conduttrice? C’è la decisione.

Ilaria D'Amico

Ilaria D’Amico è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi maggiormente sotto osservazione in quest’ultimo periodo e in queste ultime settimane. In questo caso non si parla di vita sentimentale e del suo rapporto con Gianluigi Buffon. Tutto ruota molto di più attorno al suo futuro lavorativo. Quale sarà il futuro della conduttrice, che ha deciso, dopo anni, di abbandonare il mondo dello sport? Voci e indiscrezioni si susseguono, ma ora una scelta sembrerebbe essere finalmente arrivata.

LEGGI ANCHE -> Ilaria D’Amico lascia il mondo del calcio: l’addio è ufficiale, cosa farà?

Va innanzitutto detto che le indiscrezioni di questa estate, che la volevano al timone di un nuovo programma, sembrerebbero trovare fondamento e conferme. A parlarne è stata la diretta interessata, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Rai Radio 1’. La presentatrice ha parlato durante il programma ‘Un Giorno da Pecora’, la giornalista ha rivelato, senza troppi giri di parole, di essere già al lavoro per un nuovo progetto. Queste le sue parole: Sto preparando la squadra per un programma di attualità, dove si parlerà di politica e non solo, che partirà a gennaio. Andrà in onda una volta a settimana in prime time su Skytg24“.

LEGGI ANCHE -> Ilaria D’Amico, rivelazione inattesa su Gigi Buffon: c’entra Alena Seredova

Insomma, ci sono ancora dei dettagli che devono essere chiariti, a partire dal titolo. Per lei non è stato semplice dire addio al mondo del calcio, che è stato il suo settore per ben 18 anni. “Sono stati anni incredibili, da quando eravamo all’inizio, con tante valigie vuote da riempire. Mi sono divertita, emozionata e appassionata ogni minuto delle mie dirette e questo è stato possibile grazie ai miei compagni di viaggio“. Parole belle le sue, ma ora è il tempo di voltare pagina e di guardare avanti.

Impostazioni privacy