Ilaria D’Amico, lutto improvviso: “Se n’è andata in pochi mesi”

Ilaria D’Amico, un lutto doloroso per lei: “Se n’è andata in pochi mesi”, il racconto dei momenti più dolorosi della sua vita.

Ilaria D'Amico lutto
Ilaria D’Amico

Ilaria D’Amico e il lutto doloroso per lei, il racconto del momento più straziante della sua vita; quando è stata accanto a sua sorella, morta in pochi mesi.

La conduttrice ha recentemente dichiarato di volersi allontanare dal mondo del giornalismo sportivo, dato che alcuni eventi l’hanno portata a rivalutare le sue scelte e le sue priorità.

Tra queste c’è sicuramente la famiglia per la D’Amico, che da quando sta con Buffon ama follemente il suo “clan”. Ha tuttavia deciso di dare una svolta anche alla sua carriera, grazie ad un triste lutto che ha sconvolto la sua vita per sempre.

LEGGI ANCHE -> Ilaria D’Amico, rivelazione inattesa su Gigi Buffon: c’entra Alena Seredova

Ilaria D’Amico, il lutto improvviso: “Se n’è andata in pochi mesi”

Ilaria D'Amico lutto
Ilaria D’Amico

La conduttrice ha deciso di lasciare il mondo del calcio per dedicarsi all’attualità e questa sua scelta è legata fortemente al momento che ha vissuto a causa della morte di sua sorella Catia. La donna aveva 12 anni in più di lei ed era sempre stata in perfetta salute, finché un giorno hanno scoperto un tumore grave nel tratto intestinale.

Ilaria ha raccontato di esserle stata vicina in tutte le fasi della sua malattia, accompagnandola e decidendo con lei le cure; purtroppo, dopo un miglioramento, a maggio ha scoperto di essere ancora malatia e se n’è andata in pochi mesi.

LEGGI ANCHE -> Chi è l’ex marito di Ilaria D’Amico? Lo ha tradito con Buffon? La verità

Il lutto è avvenuto il 5 settembre scorso e la D’Amico non si è ancora ripresa del tutto, anche se ha ammesso di aver affrontato il lutto a modo suo. In un certo senso, ha raccontato al settimanale F, sua sorella è come se fosse entrata in lei: alcune caratteristiche che le appartenevano si sono insediate nella sua persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettando L’arcobaleno🌈😊……

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real) in data:

Questo l’ha spinta a cambiare le sue priorità e a prendere al volo l’occasione di svoltare la sua carriera occupandosi di argomenti più vicini al sociale e legati alla realtà.

Impostazioni privacy